SidoBlog - West Sido Story
« Precedenti Successivi »
 

TRENTENNALE

http://it.wikipedia.org/wiki/Synchronicity_(The_Police)
 

Le elezioni

Le elezionidi Gaber - Luporini1976 © Edizioni Curci Srl - Milano Generalmente mi ricordouna domenica di soleuna giornata molto bellaun'aria già primaverilein cui ti senti più pulitoanche la strada è più pulitasenza schiamazzi e senza suonichissà perché non piove maiquando ci sono le elezioni.Una curiosa sensazioneche rassomiglia un po' a un esamedi cui non senti la…
 

Caro diario del 1980 - Marzo (ultima parte)

Venerdì 28 marzo 1980Va beh, oggi, malgrado tutto quello che si era detto nell'ultimo consiglio di classe, i miei compagni (stavolta io e alcuni possiamo escluderci) hanno rifiutato di fare il compito di steno. Scuse: siccome mercoledì, sciopero, non lo sapeva nessuno, hanno saputo del compito solo ieri e nel pomeriggio c'era il film e…
 

No music no life

 

Natale letale

 

ANTIVIGILIA

C'è la luna sui tetti e c'è la notte per strada le ragazze ritornano in tram ci scommetto che nevica, tra due giorni Natale ci scommetto dal freddo che fa. E da dietro la porta sento uno che sale ma si ferma due piani più giù un peccato davvero ma io già lo sapevo che comunque non potevi esser tu E tu scrivimi,…
 

NO AIDS

Giornata mondiale contro l'AIDShttp://www.youtube.com/watch?v=4C7EDOLd0I8Sai qual è il problema che poi non è un problema che quando io sto bene non c'è niente che io tema e so per esperienza qui la rappo e qui lo scrivo com'è difficile fermarsi e dire preservativo aspettami piccina un minuto solamente è facile che l'animale l'abbia vinta sulla mente…
 

Alla caccia della libreria in cartone

 

Caro diario del 1980 - Marzo

Sabato 22 marzo 1980Beh, ciao. Un po' fiacco come inizio, vero? E'  che oggi dovrebbe essere il 2° giorno di primavera ma pare di essere in autunno. OK, fa niente.Ci si è messa anche quella di mate a rovinarci la giornata. Si è messa a spiegare due ore, per fortuna rotte dalla ricreazione e avevamo…
 

FOUR MORE YEARS!

I presidenti Democratici U.S.A. sono sempre più giovani di quelli Repubblicani! 
 

« Precedenti Successivi »