« Spiagge anti bambini? Si, grazieReal Time ci crede sceme »

Rossetti cinofallici

Post n°70 pubblicato il 27 Novembre 2012 da angelitaprincy

Sfatiamo un luogo comune: noi donne non siamo spendaccione. E' tutta colpa degli uomini in realtà. Perchè ci giurerei sul mio gnomo che a produrre tutti gli oggetti che usiamo noi donne sono gli uomini. Col maschilismo imperante che c'è, non riesco a immaginare che alla Lines o alla Goldenlady ci siano solo dipendenti donne perchè altrimenti le cose riuscirebbero sicuramente meglio e soprattutto..durature.

Partiamo dai cosmetici. Io sfido a trovare una donna che riesca a finire interamente il suo rossetto, il suo mascara, la sua cipria, la sua matita. Impossibile. Il rossetto arrivi a metà e diventa una cosa informe come il vaso di creta di Ghost oppure si spezza in due finendo metà nel lavandino e metà tra gli incisivi. E via altri 10 euro.  Le matite, potesse chi le produce avere le emorroidi, perchè ste maledette matite me le fate pagare come un reggiseno Diamond di Valeria Balena Marini?? Sono matite perdio! 12 euro una fottuta matita, ve le tenete e io mi compro quelle cinesi da 2 euro! E anche quelle sembra abbiano un microchip all'interno per cui, quando ormai sei arrivata agli ultimi 3 cm..trac, si spezza e a momenti ti accechi un occhio. La scatolina della cipra invece risponde alla stessa legge fisica del panino: casca sempre dalla parte sbagliata, quella col prodotto. Hai voglia poi di pulire tutta la polvere sul pavimento che sembra di essere a casa di Maradona. Le calze non ne parliamo. Anche se le prendi di 90 denari, basta che ci sia una briciola sulla sedia e ..trac.. ferrovie dello stato! Sono usa e getta come i preservativi. Le scarpe. Mio Dio, poi ci accusano di sembrare dei tirannosauri azzoppati quando camminiamo coi tacchi. Produttori di scarpe, potete per piacere mettere un millimetro di gommina, va bene anche chewing gum, sotto i tacchi? Che quando rientro a casa mezzo condominio si sveglia pensando di essere di nuovo sotto attacco dei tedeschi? Quanto ci odiate per doverci rendere la vita cosi difficile? Gli smalti: nuovissimo super smalto che si asciuga in 30 secondi. Si, forse se mi butto dallo spazio con Felix Baumgarter si asciuga cosi velocemente! Che tu povera cretina, pensi sia vero, ti azzardi a tastare la situazione e trac.. impronte stile Csi Miami sullo smalto. Non serve neanche portarti dietro la carta d'identità. Ci credo che poi siamo più all'Ipercoop che a casa, la durata media delle cose è di una settimana! 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SigaretteeHavana/trackback.php?msg=11748663

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

stecitamaurizioferrara.fmmarcobertamonileoslikiloveaustralialadyangel0angelitaprincyobiettivozerolacryma.76giovanni.gaioalex_piratabigpuffo1marzullo.domenicoroberto184cla.torchio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963