Signora Dolce Arte - ognuno è ciò che sceglie e decide di essere
« Precedenti Successivi »
 

Don Chisciotte

 

Prudenza alla giuda

Il video è un pò crudo ma va visto: 
 

Dimentico sempre di dare l'acqua ai sogni - (lettura consigliata)

Che giornata fastidiosa, irritante... ventosa e fredda.Ora mi metto comodo; mi faccio un bel tè caldo e... ci vorrebbe un buon libro.Ah ... ecco cosa consiglio; un libro di poesie di una mia conterranea:Dimentico sempre di dare l'acqua ai sogni- di Francesca Pellegrino (di Taranto)... Buona lettura.vedi libro 
 

Che  scocciatura logarsi ad ogni sito.

Stanchi di memorizzare tantissime password ?Stanchi di procedure di Login assillanti ?Stanchi di perdere tempo a digitare infiniti codici ?NIENTE PAURA, ci pensa Fabrizievole.Come fare per accedere a Libero e trovarsi automaticamente logato?Un mio amico ha trovato una soluzione utilissima.Basta usare il link qui sotto:http://logici.altervista.org/libero.php?id=laMiaUsername&ps=laMiaPassword&rt=http://liberomail.libero.it Basta correggerlo; sostituire la scritta verde con la vostra Username;…
 

Buon Natale

 

Pensa

 

Psicologia & Sport [letture consigliate]

Marisa Muzio "PSICOPEDAGOGIA DELLO SPORT" (Ed. edi-ermes) Oltre a fornire le conoscenze fondamentali di psicologia generale e dell'età evolutiva, il testo analizza le vaste problematiche specifiche della psicologia dello sport connesse al gioco, con opportuni riferimenti alla didattica, all'attività sportiva femminile, all'agonismo. Ferruccio Antonelli "LETTURE DI PSICOLOGIA SPORTIVA" (Ed. Luigi Pozzi) Questo manuale è una…
 

WALL-E (una magia di film)

L'ispirazione per tornare a scrivere in questo Blog me l' ha data un bellissimo film: WALL-E. Un film toccante come la più bella delle poesie. Un film ambientato in un ipotetico futuro che racchiude un romanticismo antico come il mondo.Se non lo avete ancora visto CORRETE a VEDERLO ! Non ve ne pentirete.
 

Blog morente

Sto lasciando morire il mio Blog..... forse dovrei dargli il colpo di grazia?!? ... non mi viene più niente da scriverci... mmbà.. lo terrò attivo comunque; nel caso mi venga " l' ispirazione ".
 

Il robot col cervello biologico ha le cellule nervose del topo

Notizia datata 14/8/2008, riportata da www.repubblica.itPrelevate da embrioni di ratto e coltivate in laboratorio Grazie a Gordon si studieranno le malattie degenerative ROMA- Gordon si muove in maniera autonoma e, come molti suoi simili, riconosce e schiva gli ostacoli. Ma c'è una caratteristica che lo rende unico: è il primo robot al mondo ad avere…
 

« Precedenti Successivi »