UFFA. Ma che ne so? - di tutto un po'
« Precedenti Successivi »
 

BREVE STORIA SENZA SENSO

Sono una giocatrice compulsiva... La mia carriera è iniziata con una breve parentesi con il gameboy. Ma il vero inizio è stato nel bar della spiaggia a Riccione negli anni Ottanta quando giocavo a super mario e a quei giochini con gli aerei per 200 lire. E giocavo anche con le macchinettine con le quali vincevi…
 

GDR

Fosse la volta bona... Si gioca domenica sera!
 

PROGETTI

Gennaio non è finito, facciamo qualche buon proposito per l'anno.Per la mia esperienza non serve a un bel niente.... comunque...1) Far dimagrire di un kilo la Tea (la mia gatta).2) Boicottare il GF7.3) Prendere un'altra bjd.4) Andare all'Estero.5) Tornare dall'Estero.6) Trovare qualcuno che porca miseria mi capisca un po'.7) Guadagnare qualcosa di più al mese.8)…
 

BILANCIA

Oggi ci sono alcune novità che riguardano la sfera domestica: la firma di una compravendita, la stipula di un contratto di affitto, l'installazione di un impianto oppure alcuni lavori da fare. Sai gestire benissimo i rapporti interpersonali: hai il modo giusto di proporti. Attento solo a non eccedere in famiglia: l'accordo purtroppo scarseggia.
 

Noiosità

Non ho niente di che da scrivere, ma se non scrivo nulla poi mi dimentico di avere un blog.
 

GDR

Sempre da me domenica?
 

STIAMO LAVORANDO

Anche per voi. Chi sa sa.
 

E COMUNQUE

Non mi date punta soddisfazione, ho ricominciato a scrivere, ma non mi filate!Lìho capito che non sono True, non c'è bisogno di ribadire.
 

RIFLETTENDO...

Comincia lunedì un periodo abbastanza pieno. Penso che senza problemi mi rinnoveranno per altri sei mesi l'impegno con la casa editrice. Però devo un po' organizzarmi. Sognavo dopo la tesi di sparire per almeno 15 giorni non fare un cazzo e nel contempo staccando chiarirmi le idee ovvero. Aggiungere ancora un po' di studio? Lavorare…
 

Domenica Sera

Gdr Chez moi
 

« Precedenti Successivi »