Silenziosamente - Chiudi gli occhi immagina una gioia, molto probabilmente penseresti a una partenza... Silenziosamente
« Precedenti Successivi »
 

Il vento nella memoria...

La Memoria, avvolta nel vento...
 

L'Amicizia e l'Amore

L'Amicizia e l'Amore non si chiedono come l'acqua, ma si offrono come il thè.(detto Zen)
 

Amare

Amare è donare tutto se stesso senza nulla chiedere.Amare è non dire mai... mi devi.(Antoine de Saint Exuperie)
 

Un sorriso

"Un sorriso è come una torcia: devi accenderlo per illuminare l'oscurità degli altri" (Paramahansa Yogananda)
 

Il potere di far accadere le cose...

Sii sereno. Ripeti ogni giorno a te stesso: "niente è più importante del fatto che io mi senta bene. Meglio mi sento, più permetterò alle cose meravigliose della vita di fluire verso di me". C'è tanto amore qui per te.(Esther & Jerry Hicks, Il potere di far accadere le cose)
 

La Legge d'Attrazione

Ti capita mai di trovarti nel posto sbagliato al momento sbagliato? Hai l'impressione che ti vada tutto storto?Non è questione di sfortuna, o di destino.Forse non lo sai, ma c'è una forza potentissima che influenza costantemente la tua vita.E' un antichissimo Segreto e si chiama Legge d'Attrazione: in questo preciso momento sta lavorando per te,…
 

La Luce

Quando sarai pronto, sarà la Luce a trovarti.(Rudiger)
 

Capire e Comprendere

Capire appartiene alla testa; la comprensione è una cosa più profonda, che viene dal cuore. E se è totale, è ancora più profonda, appartiene all´essere. Quando capisci qualcosa, allora devi fare qualcosa al riguardo. Quando comprendi, non hai bisogno di fare nulla; la comprensione stessa è sufficiente per cambiarti.(Osho)
 

La pazienza

Sii paziente verso tutto ciò che è irrisolto nel tuo cuore e... cerca di amare le domande, che sono simili a stanze chiuse a chiave e a libri scritti in una lingua straniera.Non cercare ora le risposte che possono esserti date poiché non saresti capace di convivere con esse.E il punto è vivere ogni cosa.…
 

La verità

La verità è come un bisturi. Fa male perché apre le ferite coperte dalle menzogne, ma permette di guarire.Le menzogne sono ciò che è noto come sistema della negazione.È bene avere un sistema di negazione, perché ci permette di coprire le ferite e di andare avanti.Ma quando non abbiamo più ferite, non è più necessario…
 

« Precedenti Successivi »