SilenzInfranti - può il silenzio dire più di mille parole... ma il silenzio non ci sarebbe se di parole ne dicessi ancor di più
« Precedenti Successivi »
 

.

  . Ro' non scrive più .
 

.

[ vorrei tanto sapere a chi è stato affidato il rifacimento della grafica dei blog...   non è che di mestiere di solito fa altro?     mi è venuto il dubbio...passi per il nuovo editor...   sopporta pazientemente l'obbligo di inserire un titolo  ...  ma io dico: come gli è venuto in mente di mettere le icone al posto dei nick,…
 

.

...e chi l'ha dettoche esiste solo un modoper provare amore... chi lo ha decisoche servono smspeluchecioccolatinibaciper dimostrare che ami... chi lo ha stabilitoche hanno ragione i poeti quando scrivono versi per riempire pagine e cuori... e poi chi mi assicurache quello che provi non sia amoreanche se non gli assomiglia neppure un po'                                                                             Rò 
 

.

 

.

stancainfinitamente stancae la settimana è appena cominciatao forse è proprio il fatto di sapere con certezzadella fatica che mi aspettaa farmi sentire questa stanchezza infinita[ dovrebbero darci in dotazione pile ricaricabili ]                                          Rò
 

.

Mancano poche ore e poi lo sapròDi sicuro non ci si può credereanche se a guardarlo sembrava convinto .E allora si rimane sospesi nell'incertezzada una settimana ormaie davvero non riesci a immaginarequale possa essere lo sviluppo.Eppure da uno come luiè l'ultima cosa che ti aspettiLui è talmente burbero, astioso, allergico ai sentimenti e a tratti sadicoche quel che accadenon…
 

.

Una donna coraggiosa, temeraria direi, decisa, dalla tempra coriacea, una donna che deve farcela da sola, ma è comunque pronta a combattere perchè non si può soccombere ai soprusi di chi crede che i propri diritti non abbiano limiti.Una personalità proprio fuori dal comune e una piccola debolezza che la rende più umana.Ma anche in quel caso è pronta…
 

.

Ho fatto un sogno assurdo stanotteed è tutto il giorno che ci pensoMi sono svegliata all'improvvisospaventatissimama rendermi conto chequel che stava succedendonon era realenon mi ha tranquillizzata affattoIo non potrei mai fare una cosa del generenon è una reazione che ho mai avutoso con certezza che non c'è nulla di veroin quello che ho sognatoeppure…
 

.

Quando una canzone mi piace, l'ascolto di continuo, per un tempo che sembra non dover finire mai . E poi ancora e ancora, senza stancarmene. In quel periodo non esiste altra musica che quella. Il mondo sarebbe completamente immerso nel silenzio, se non fosse per la melodia che in quel momento non smette di girarmi nella testa. [Adesso è tempo dei…
 

.

ThinkingAboutSomething
 

« Precedenti Successivi »