Creato da trilly_esse il 12/04/2010

Illuminazioni

Briciole raccolte durante il viaggio

.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coffeeaholicilgemelli76LIN_EAcuore_graffiato18goldenglobeFlaneur69alidirondine.romaExtra_Vagante0allrightnowD.ucapercorsi_imprecisi_7metro.nomoprefazione09trilly_esseSlurpForever
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

al risveglio »

11 Aprile 2010

Post n°1 pubblicato il 13 Aprile 2010 da trilly_esse

Sotto la pioggia, un pomeriggio di Aprile, ho incontrato il tuo sguardo. In quel momento si è fermato il tempo ed il mio cuore ha scattato una fotografia che, sono sicura, il tempo non farà mai sbiadire.

Sapevo già del tuo cuore, del suo essere forte come una roccia, ma delicato come il petalo di un fiore che sta sbocciando.

Ma il tuo sguardo. QUELLO sguardo, in QUEL momento, mi ha fatto percepire ancora di più quanto sia sconfinato l'oceano che porti dentro. Un oceano in cui da troppo tempo soffia la tempesta, un oceano coperto da un cielo che troppe volte si fa scuro, un mare che mugghia lasciando poco spazio alla pace.

La tempesta ed il vento non mi fanno paura, perchè ho trovato me stessa nel tuo sguardo, ed ho scoperto te nel mio.

"Il Silenzio e la Luce" è la canzone che ti lascio oggi, perchè voglio offrirti le mie fragilità, la mia povertà e la mia piccolezza, affinchè tu possa farvi defluire quelle onde impetuose e la calma e un silenzio di pace tornino ad invaderti gli occhi illuminando il tuo sguardo della stessa luce che mi ha regalato, sotto la pioggia, un pomeriggio d'aprile.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SilenzioeLuce/trackback.php?msg=8686203

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
trilly_esse
trilly_esse il 13/04/10 alle 09:06 via WEB
Guardi nello specchio sbagliato.. Non si guarda negli specchietti retrovisori! Nel Vangelo c'è una parabola...quella del campo in cui è nascosto un tesoro. Bhe, siamo noi (sei tu) il campo, e il tesoro è nascosto dentro di te e, ti sembrerà strano, devi vendere tutto per "comprare" te stesso. Bisongna scendere nel campo e rilevare tutti i proprietari che se ne sono impossessati. Una volta conquistato il tuo campo, troverai il tesoro.. e questo tesoro darà alla TUA vita più serenità, più pace, più forza, più armonia.. Stamane troppe metafore eh.. Buona mattina strullino.
 
Superdaniele1
Superdaniele1 il 13/04/10 alle 14:43 via WEB
Ciao! ..ma che bellissime parole, fanno davvero emozionare chi sa ancora emozionarsi per le parole dette o scritte..solo che a volte non si ha qualcuno a chi scriverle, oppure non si ha chi le sa capire emozionandosi. Solo un cuore gentile e profondo puo' aver prodotto queste parole...che parlano al cuore, così come gli occhi, uno sguardo solo il solo strumento con il quale il cuore comunica verso l'esterno... Un bacio, complimenti per il blog...sono sicuro che sarà da me molto frequentato... ;-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963