Emozioni di Vita

Post N° 20


Sto preparando…….
non è facile, soprattutto perché io sono perfezionista nelle cose che    faccioPoi perché spero di costruire una bella atmosferaSoprattutto perché penso che anche i dettagli hanno la loro importanza per questo devono essere perfettiPoi non è semplice, non solo creare l’atmosfera giusta, anche l’intimità ha la sua importanza ... Poi sorgono i 1000 quesiti…………. Sarà perfetto? Ma più che perfetto sarà come mi immagino?? Le piacerà???Quando tiro “fuori l’asso”???? Durante o dopo cena?????    Magari in riva all’acqua in quel posto che ci piace tanto?????? Quanto sarò emozionato???????Riuscirò a dire quello che voglio?????????A chiedere quello che voglio?????????   AIUTOOOOO L’unica cosa di cui non ho dubbi è cosa possa significare l’avvenimento di questa cosa nella mia vita…… e nella sua!!!! Sicuramente sono avvantaggiato, nel senso che so e conosco la sua risposta……ma questo non cambia la situazione della mia agitazione…… Anche se so che lei già sa ( scusate il giro di parole ) cosa sto facendo o preparando, e per questo ho cercato di essere il più dispersivo ed equivoco possibile nelle risposte alle sue domande.
 Poi mille idee…… mille posti….. molta smania nel darle questa cosa….. Intanto le ho chiesto di non venire a vedere il bloggolo in modo che poi sia tutta una sorpresa.
 Vorrei che tu scopra tutte le mie emozioni (scritte nel blog) in un colpo solo dalla preparazione della “cosa” che nel prossimo post metto,  passando per questo , finendo poi per leggere le mie impressioni finali sulla ……………”cosa” ………….. anche perché sicuramente sarà fantastico !!!!!!!!!!!!! Sono impaziente ……………….. non sto più nella pelle!!!!!!!