Zia Mary

Post N° 116


Eccomi di nuovo tornata a lavoro..Dopo molti giorni di assenza sono di nuovo qui, giorni volati tra una cosa e l'altra, tra una risata a crepapelle con Angelo e la Nena ed un pesante addio dato ieri sera...non voluto, ma necessario.Ma parliamo delle cose piacevoli... Dunque...il 26 dicembre cinema con Angelo a vedere:
e solo al parcheggio abbiamo riso come pazzi in quanto non si trovava il parcheggio che piaceva a lui, rangion per cui si è girato l'intero parcheggio per 3 volte sino a quando il parcheggiatore stesso ci ha fermati e chiesto che problemi avessimo... risposta imbecille di Angelo:"sto scaldando la macchina"Film divertente con vari momenti di risata specie nel vedere Angelo piegato in 2 con le lacrime agli occhi.Il 27 dicembre, come tutti gli anni cinema con la Family a vedere:
che sinceramente mi ha alquanto deluso.. pensavo di divertirmi di più ed invece i momenti di risata sono stati molto pochi, sono nelle scene in cui erano presenti Paolo Ruffini e Francesco Mandelli (meglio conosciuto come il Nongiò di MTV).E come se non bastasse il 28 dicembre a teatro con Nena, Elisa ed il buon Romy (moroso di quest'ultima) a vedere:
e lì sì che abbiamo riso fino a farci venire i crampi alla pancia e le lacrime agli occhi...i comici erano: Diego Parassole
, Antonio & Michele
, Giancarlo Barbara
e Gianni Cinelli
Il 30 insieme ad Angelo e la Nena siamo andati prima alla Grande Mela di Verona e poi al Bengodi Village sempre lì vicino, ovvero la città sotterranea dove abbiamo cenato divinamente per poi concludere la serata ridendo come 3 drogati fuori come castori sull'argomento: PLAY, L'ANELLO VIBRANTE PER LUI E PER LEI della Durex:
e alla fine si è arrivati alla conclusione che per capire bene come si usa bisogna provarlo ed il primo che lo farà darà informazione agli altri due...non vi dico le immagini fantascientifiche che ci siamo fatti all'una della notte sulla strada del ritorno verso Padova... al solo ripensarci mi vien da ridere...Il 31 dopo lunga e penosa malattia si è deciso di optare per la scelta Venezia... insieme a Elisa, il buon Romy, Andrea (amico di Romy) e la neo coppia Il Mastro con Mastroconsorte. Alle 19 si è deciso e con una fugace corsa io e Angelo siamo andati a prendere i biglietti, ore 21.17 c'era il treno e ci siamo detti: "ore 21.10 in stazione: PUNTUALI", Angelo alle 20.30 è venuto a mangiucchiare da me per poi andare lì insieme.. risultato: abbiamo perso il treno perchè io ed Angelo siamo arrivati tardi.. soluzione: attesa di un'ora per il treno successivo: arrivo a Venezia alle 23.03. Ci imbuchiamo dapprima alla festa data dalla nipote di Angelo che studia Marketing a Venezia (non abbiate paura, Angelo non è un vecchio bavoso perchè ha la nipote grande, è solo che sua sorella ha 22 anni più di lui) e dopo qualche bicchiere ed il conto alla rovescia con relativi auguri a persone mai viste prima.. ce ne siamo svincolati sino in piazza San Marco dove il trio Romy Elisa Andrea ci aspettavano per concludere il festeggiamento.
Alle 5.57 abbiamo preso il treno del ritorno io e Angelo alle 7.00 siamo andati a far colazione con cappuccio e brioche e poi alle 7.30 a nanna fino alle 15.30... e detta in padovano... jero copà (ero morta n.d.r.)Ed ora eccomi di nuovo qui a lavoro... dopo il mio riassunto sulle vacanze Natalizie... a presto tesssssssssssssori..Baci, Zia Mary