Zia Mary

Post N° 165


Buongiorno cari Bloggersssssssssssssssssssssssssssssssssssss....lo so che è una settimana che non scrivo..e so anche che alcuni di voi (vero Micky?vero Gian?) nel vedere che non avevo scritto nulla riguardo i miei fine settimana un pò pazzerelli ci siete rimasti un pò così...anzi..ditelo che avete versato un mare di lacrime..ditelo che vi siete posti il quesito:"Ma che è...sparita?!?devo chiamare chi l'ha visto?!?"ditelo che vi passava la voglia di lavorare perchè non avevate ancora riso nel leggermiditelo che vi urtava alquanto trovare solamente quell'ultimo post in rosso che poco donava al mio blog... Comunque, dopo una settimana alquanto "esasperante" a livello lavorativo, ed un fine settimana passato in tranquillità tranne qualche schizzo avvenuto così...in cui io,Il Mav ed il Boss abbiamo riso come i pazzi..eccoci tornati ad un nuovo giovedì e..come non notare la Rosina con i suoi fritti qui sotto l'ufficio, come non notare il caldo affaticante di questi giorni, come non notare che siamo a metà Maggio!!!! [o come consiglia la Nena....MAYO]sì perchè oramai io e la Nena siamo incollate come... come... come due sardine?!? no,due sardine no..le sardine mica sò incollate..come due matonelle al muro?!? no, anche perchè non assomigliamo a due matonelle..come due francobolli?!?Ah ecco, forse rende più l'idea, sì, certo non dimostrerà il massimo dell'igene...ma con un pò di fantasia rende l'idea!!!
in quanto lavoriamo fianco a fianco, chiappa contro chiappa (la mia destra con la sua sinistra), gomito a gomito o come preferite intendere la cosa....dai.. su, su..un ninin [come dice la Nena] di fantasia!!!
Beh..sapete...qui martedì è stata giornata di festeggiamenti
 in quanto la Piccola Nena ha preso confidenza col nostro cess.. ops..volevo dire VU.CI. ...mi ha raccontanto che nel pomeriggio hanno avuto un piccolo discorsetto: i due e si sono messi d'accordo per "compiere i propri bisogni" per l'una ed i "propri doveri" per l'altro senza rancori, fraintendimenti o dolore psico - fisico.Altro?Ah sì...Pablo sta crescendo..oramai ha un mese e mezzo.. pesa quasi 4kg e mezzo ed è lungo poco più di 60cm...che amore..ieri è venuto a trovare me e la sua bella zietta qui in ufficio...scruta tutto ed ovunque..e soprattutto guai a chi gli tocca la sua mamma!!!!e pensare che quando l'ho visto per la prima volta era lungo 4cm!!!!era la sua prima foto...[l'ecografia..per chi è duro di comprendonio]