Zia Mary

Post N° 175


Un altro fine settimana è andato... molto bello.. sono stata molto bene.. e le foto, che presto arriveranno, testimonieranno.
Io e Pulcino abbiamo deciso di andare su alle Fiorine a vedere l'alba e per il detto "Chi ci ama, ci segua", il Mastro, la M.A. e Luigi (suo consorte) si sono uniti a noi.io avevo 2 coperte, una bottiglia di ginger, patatine, autan (che è sempre utile), bicchieri blu, salviettine rosse, borsettina per la spazzatura e fazzolettini al miele (che oltre al famoso cacciavite a taglio cercafase sono sempre con me).Pulcino aveva la radiolina della coca cola [che prendeva solo 3 stazioni: Radio Maria, Radio Padova e Classic Radio (ovviamente si è puntato sempre e solo per Radio Padova, per lo meno non c'era il rosario 24 ore no stop oppure Pavarotti che cantava)], due teli mare, del fragolino e succo alla pera (ha dimenticato il rum).
La mia dolcissima M.A. invece ha portato l'intera collezione di Bacardi Breezer, il sacco a pelo e chiaramente la macchinetta fotografica.Dio solo sa quanto ci siamo divertiti, ce ne siamo raccontati fino alla nausea e siamo venuti a scoprire che Pulcino e Luigi hanno solo un'ora di differenza... entrambi sono nati il 14 settembre 1981.. solo che Pulcino è nato alle 2 e Luigi alle 3... ma non bastava solo questo.. parte del nome è uguale.. infatti Angelo di secondo nome fa Luigi!!!!!!! Sono, anzi, siamo stati molto bene, sicuramente la cosa si ripeterà.. magari al mare... o di nuovo alle Fiorine... fatto sta che alle 4.00 quando è arrivata l'alba.. siamo rimasti tutti col naso all'insù a guardare la meraviglia di colori e sfumature...Bello...Bello...Bello...Forse avevano ragione a dire che il 07.07.07 è una data magica... in effetti quella di sabato è stata una serata magica...Volevo ricordare che 365 giorni fa a quest'ora eravamo un pò tutti ansiosi... speranzosi di portare a casa non una, ma LA COPPA... e ci siamo riusciti.