Simix's blog - I miei pensieri, la mia vita...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 317

Buondì amore...un veloce saluto...sto ripassando x il compito...Speriamo!!!Paura paura paura...ti amo
 

Buongiorno!

Buongiorno tatina!Sai, ta qualche giorno festeggiamo i quattro mesi, ci pensi?Quattro mesi insieme...che bello e come siamo felici!!!!!Oggi come post del buongiorno volevo dedicarti non una poesia ma un piccolo pensiero che viene dal mio cuoricino...spero che ti piaccia...Sai, da quando stiamo insieme la mia vita è cambiata: mi sento più sereno, più felice e…
 

Post N° 315

Amore!!!Buondì!!!Velociiiiiiiiiiissimo saluto del mattino!!!Sono alle prese per cercare di sistemare il pc in una borsa visto che ancora nn ho avuto in regalo la borsa NERA!!!Sai qst notte ho sognato che mi davi l'anello...era carino sai?Tipo a mo di fedina nero cn le righe bianche o argentate...un amore...ora si va a scuola!!!Vedi che prio! Ora…
 

Piccole dolci frasi tratte da film...e libri...

Non c'è niente al mondo piu forte della dolcezza.Il male che si fanno due persone se lo ricordano, e se tornano insieme, non è perché dimenticano, ma perché perdonano.Love is all you need.Amare significa non dover mai dire mi dispiace. (mica nn dire scusa o grazie)Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si…
 

Post N° 313

Che palle...sn passati 3 mesi e ancora provo dolore...x lui...dentro di me c'è ancora una guerra tra cervello e cuore, tra la parte razionale e quella irrazionale, tra il fatto che nn voglio tornare, ma il mio cuore è ancora suo...Uff speravo che dopo 3 mesi sarei tornata a ridere invece no...il mio cuore è…
 

Post N° 312

Ragazzi quali sn le poesie che + vi piacciono? che più vi anno colpito? mi piacerebbe saperlo...
 

Post N° 311

Vi capita mai di avere paura? Beh a me si...soprattutto oggi...ho paura d nn dimenticare...nn dimenticae una xsona che x me è stata importante. Il mio ex ragazzo...fa male...e io che credevo d averlo dimenticato, invece in un piccolo angolo del mio cuore, nascosto, c'era ancora un pò d amore x lui...sn passati 2 mesi…
 

Post N° 310

Beh devo ammettere che è passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto...beh è normale, ho passato quasi tt le vacanze estive fuori...andavo e tornavo, tornavo e andavo...che casino! Mai stata tanto felice di essere a cs...Beh che dirvi d nuovo? Apparte nuove amicizie, nn è successo nulla d particolare...cl mio ex nn c siamo + visti…
 

Post N° 309

Beh è un pò che non scrivo nel blog, ma ultimamente nn avevo voglia...non che adesso ne abbia, ma forse mi fa bene sfogarmi e parlare 1 pò. Beh cosa è successo d nuovo? Beh come avrete ben capito il mio raga m ha lasciata, lui troppo mammone, io troppo indipendete, desiderosa d libertà e…
 

Post N° 308

Sono troppo nervosa, troppo invasa dalla paura...mn dp 10 gg lo vedrò...ho paura, tanta...non so che fare, vorrei piangere...sapete dp 2 anni e mezzo è brutto xdere la persona amta...tt dicono che sn forte, ma nn è così...ho bisogno d avere qualc1 accanto, xkè la xsona che amavo d + se ne è andata...
 

« Precedenti Successivi »