Stella Cieca - ...pensieri, emozioni, e di tutto un po'...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 114

Sono stufa di avere che fare con gente ignorante e sbruffona..una stucchevole "ignoranza spocchiosa", come la definisco io..vergognatevi, pezzi di merda, calpestate tutti per i vostri interessi, non mi avrete mai, NON SARO' MAI COME VOI!!!E poi e poi, gente viene qui e ti dice di sapere già ogni legge delle cose. E tutti, sai,…
 

Post N° 113

...Eppure il vento soffia ancora spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie bacia i fiori li bacia e non li coglie... (P.BERTOLI "EPPURE SOFFIA")
 

Post N° 109

SONO FELICE!!!!da quando mi sono sposata il mio umore è cambiato. sono alla giusta distanza dai miei genitori, nè troppo vicini, nè troppo lontani. ciccini, nonostante tutto, li devo ringraziare per la persona che sono, per come mi hanno cresciuta.grazie mamma e grazie papy! sono strani, forse non si amano più (anzi ne sono certa!)…
 

...E QUANDO MANGIO MERDA, NON SEMPRE CAGO ZUCCHERO...eh, sì, la Simo è scoppiata. all'alba dei 25 anni. è la prima volta che litigo con lei, LA MIA MIGLIORE AMICA che da ieri non si fa più sentire perchè ho OSATO alzare la voce con lei..ma..correggetemi se sbaglio: se due sono AMICHE, è normale dirsi anche…
 

MINHA CASA

A minha casa sta diventando un porto di mare. ieri abbiamo avuto gente a casa a pranzo, di pomeriggio e di sera. è bello avere la casa aperta agli altri!!!la serata è stata bellissima: sono venute due mie care amiche a chiaccherare e a guardare grey's..abbiamo fatto fuori quasi una bottiglia di nocino, chiaramente equosolidale!!!…
 

OH MY GOD I'M BACK AGAIN

SONO TORNATA...FELICEMENTE CONIUGATA!!!!
 

Post N° 104

I'M HERE AGAIN!!!!
 

Welcome to the real world, Simmy!

Dunque, mettiamo un po' di ordine.Il mio post precedente poteva avere una duplice interpretazione...Quello che volevo dire, lo riassumo brevemente:Io voglio e dico voglio, perchè ne sono convinta, sposarmi. Ho avuto un periodo in cui, presa da lavoro, stress e casini vari, sentivo il mio lui distante...E così la cosa più facile è lasciarsi trasportare…
 

Post N° 101

"LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE..."
 

Post N° 100

Stupenda..forte e delicata...una poesia da dietro le sbarre..Ti regalerò una rosaUna rosa rossa per dipingere ogni cosaUna rosa per ogni tua lacrima da consolareE una rosa per poterti amareTi regalerò una rosaUna rosa bianca come fossi la mia sposaUna rosa bianca che ti serva per dimenticareOgni piccolo doloreMi chiamo Antonio e sono mattoSono nato nel…
 

« Precedenti Successivi »