Stella Cieca - ...pensieri, emozioni, e di tutto un po'...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 98

....SILENZIO..FUORI E DENTRO DI ME...MANCANZA DI PAROLE, DI ESPRESSIONI, DI REAZIONI...
 

Post N° 96

"Vi rendete conto di dove siamo, ragazzi, o no? In mezzo al deserto - in bicicletta - probabilmente persi. - Non ci siamo persi. - Sicuramente persi. Cercando un posto che non sappiamo che posto è dove forse ci sono i due stronzi - ma dico forse! - sulle indicazioni di un dentista. Tedesco. Albino.…
 

Post N° 95

MAMMA MIA, CHE GIORNATE INCASINATE!!HO BISOGNO DI FERIEEEEE!!!
 

Post N° 94

ho fissato la data. ora non posso più tornare indietro. sono giovane, è vero ma so che sto facendo la cosa giusta, è il cuore a dirmelo. seguire la propria vocazione, quella che Dio ti ha messo nel cuore, non è una cosa facile. è una scelta radicale, per sempre e comporta rinunce e sacrifici.…
 

a due miei amici...

mi dispiace..l'ho saputo ieri. la fine di una storia è qualcosa di misterioso, di indefinito, di senza senso...mi dispiace e mi fa male il cuore che vi siate lasciati. mi dispiace e seriamente, non come chi magari lo dice ma dentro di sè pensa "a me non succederà mai, noi siamo più forti" e non…
 

UN ABBRACCIO A TUTTI!

http://www.youtube.com/watch?v=wOTW1FHTEoIlo voglio fare anch'iooooooooooo!!!!!!!!!!!!
 

Post N° 90

In giardino il ciliegio è fiorito"LETTERA" In giardino il ciliegio è fioritoagli scoppi del nuovo soleil quartiere si è presto riempitodi neve di pioppi e di paroleAll'una in punto si sente il suonoacciottolante che fanno i piattile TV sono un rombo di tuonoper l'indifferenza scostante dei gattiPresentazioneQuesto sito dedicato a Francesco Guccini è nato come semplice…
 

Post N° 89

ODA AL DÍA FELIZ ESTA vez dejadme ser feliz, nada ha pasado a nadie, no estoy en parte alguna, sucede solamente que soy feliz por los cuatro costados del corazón, andando, durmiendo o escribiendo. Qué voy a hacerle, soy feliz.Soy más innumerableque el pastoen las praderas, siento la piel como un árbol rugosoy el agua…
 

Post N° 85

"Non so se tutti hanno capito Ottobre la tua grande bellezza, nei tini grassi come pance piene prepari mosto e ebbrezza, prepari mosto e ebbrezza" Francesco Guccini, La Canzone dei Dodici Mesi
 

Post N° 82

CAIO VALERIO CATULLOODI ET AMO Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
 

« Precedenti Successivi »