Anima Fragile - Perché col tempo cambia tutto lo sai...
« Precedenti Successivi »
 

...

Non vi ho abbandonati.. ci sono, viva e vegeta ringraziando il cielo. Sto facendo il count-down per i giorni (di lavoro) che mancano alle vacanze.. 15 GIORNI.. 15 GIORNI.. e poi.....S A R D E G N A .... !!!!!!!E voi, e voi, che fate di bello? Dove andate?
 

...

21.06.09Io c'ero.Un concerto stupendo.Un'emozione indescrivibile.
 

...

Che periodo di merda.Ora che è iniziata finalmente la bella stagione... caldo, sole, mare, feste, tornei.. naturalmente a me deve sempre succedere qualcosa.Giocando a beach mi sono lesionata (nuovamente) i legamenti del ginocchio, ora aspetto l'esito della risonanza per vedere quanto mi sono fatta. Non ne posso più. Mi salterò tutti i tornei estivi e poi…
 

...

Ultima partita di campionato.Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento ma solo per riposarmi un pò, che poi non sarà così, perchè gli allenamenti continuano, farò tornei di beach e quant'altro.. però, non avere lo 'stress' psicologico della partita è già una grand cosa.... .... ma ora, arrivati alla fine della stagione, mi prende il…
 

...

Il mio sesto senso non sbaglia più.Immaginavo che nel ponte del primo maggio LUI scendesse, due settimane senza sentirlo, senza neppure vederlo connesso e la mia immaginazione viaggia, e non sbaglia. LUI era qua, chiedendogli come stava poi LUI m'ha detto che è sceso nel week end passato ma malato è stato a casa.Se pensavo…
 

...

In questi giorni penso a te..
 

...

Ieri sono andata a vedere lo spettacolo dei professionisti di Amici, si lo so, ho 23 anni quasi però mi è sempre piaciuto il programma per l'arte della danza e del canto (non sicuramente per le polemiche e via dicendo..). E' stato un'emozione fortissima veder ballare da Josè a Maria, tutti tutti tutti quanti stupendi.…
 

...

Non è giusto.Riposino in pace.Ora solo un dovuto silenzio.
 

...

La natura ci ha creato, la natura può distruggerci.Ogni volta che guardo qualche servizio, leggo qualche articolo sui giornali piango, piango perchè non è giusto, non è giusto che la nostra vita se ne vada così, atrocemente. Giovani studenti, bambini, famiglie intere morte, morte per un terremoto PREVISTO. Noi italiani siamo tanti bravi a dire…
 

...

Oggi ho questa paranoia:I ragazzi hanno due modi di vivere una storia con una ragazza.1. sesso, sesso, sesso e solo sesso.2. amore vero.Una ragazza ha ottomila modi di vivere una storia con un ragazza.1. sesso, ma poi nasce l'amore.2. amore folle.3. amore, poi sesso, poi il vuoto. (molto molto molto rara)I due modi di vivere…
 

« Precedenti Successivi »