Pensieri e parole...

Domenica e varie.....


Domenica è stata una giornata....anzi un pomeriggio alquanto uggioso quello che ho passato con la mia topina bella e siamo andati a Montebelluna. Ci siamo fatti una passeggiata per il centro, guardando alcune vetrine e riparandoci dalle gocciette di pioggia con un ombrello giallo "sciocco". Tra le varie risate e tutto il resto, ci siamo avviati verso una creperia che sfortunatamente o fortunatamente a seconda dei punti di vista era chiusa (...sigh!
 ) abbiamo quindi dirottato per un localino in pieno cetro ove ci siamo slurpati un buon cappuccino (non senza incidenti zuccherosi) e riparati un po' dal freddo che era assai pungente. Fatto ritorno alla macchina siamo stati un momentino a vedere se mi ricordavo bene la strada per andare da bep's un posto dove vendono ricambi, fatto ciò siamo "ritornati a casa" per andare a cenare fuori in quello che ormai è diventato il nostro ristorantino con il nostro "posticino fisso"
...così dopo due buonissime piZZe ci siamo avviati verso casa finendo la nostra piccola Domenica. Domenica prossima avrei intenzione tempo metereologico permettendo di portarla a Venezia per il carnevale prima che la cosa diventi invivibile..!
 Mah speriamo...intanto per il momento a lavoro mi hanno confermato le ferie e quindi si andrà ad Onach un po' di giorni, non vedo l'ora!
Beccatevi il sito dell'albergo, e sbavate anche voi:  www.hotelonach.com