Creato da simo_1986 il 09/08/2008
 

Pensieri e parole...

...parole e pensieri...mi racconto!

 

 

...fine settimana...

Post n°72 pubblicato il 21 Marzo 2009 da simo_1986

Finita un'altra settimana lavorativa ed ora mi ritrovo nuovamente a fare i conti con uno stato di insofferenza che da un po' mi perseguita.

Un'insofferenza che non so bene da cosa sia derivata, per fortuna però che ho la mia topina smackosa..! ...almeno con lei sto bene, e sfortunatamente quest'oggi (come ogni sabato non la vedo...sigh!); domenica al 99,9% lavora quindi: doppio sigh!

Speriamo di andare a vederci almeno la sera così ci ciberemo di una buona piZZa!

Vabbè oggi è il primo giorno di primavera quindi buona primavera a tutti!

 

E per un felice augurio vi lascio alcune foto di alcune cose che faremo (magari per l'anno prossimo) io e la mia topina:

 
 
 

2 ToPiNi

Post n°71 pubblicato il 19 Marzo 2009 da simo_1986

Questi due siamo io e la mia topina mentre ci salutiamo alla sera prima di re-incasare  

 
 
 

festa del papà

Post n°70 pubblicato il 19 Marzo 2009 da simo_1986

 
 
 

...domenica...

Post n°69 pubblicato il 16 Marzo 2009 da simo_1986

Ieri è stata una bella domenica di "quasi primavera" così al pomeriggio io e la mia topina siamo stati a fare una scampagnata a jesolo.

Arrivati abbiamo girato un bel po' prima di riuscire a trovare un parcheggio, una volta parcheggiato siamo andati subito alla spiaggia a farci una breve passeggiata e a camminare sui pontili! Lei ha raccolto alcune conchiglie e abbiamo fatto qualche foto. Per il dopo spiaggia siamo andati a fare due passi su via Bafile notando che la stagione sta per aprirsi vista la quantità di gente che c'èra: chi con la famiglia, chi con la moto...chi con la Palio

Alla sera siamo stati a fare un salto alla mostra del libro a Borgoricco dove vendevano libri con uno sconto molto forte: 40%!!! Inutile dire che ne abbiamo acquistati alcuni. Alla sera poi ci siamo dedicati ad una buona piZZa, gustata al vecchio birraio di Marsango. Infine siamo andati a casa.

Un'altra bella domenica passata in compagnia della mia topina!

 

Buona settimana a tutti!!!

 

 
 
 

Un mercoledì di champions

Post n°68 pubblicato il 11 Marzo 2009 da simo_1986
Foto di simo_1986

Oggi è mercoledì giornata di champions league, gioca Machester United - F.C. Internazionale...per gli amici inter! Ieri sera la juve è stata eliminata per mano inglese speriamo che l'inter riesca a riscattare l'Italia!

...e da buon interista dico: forza inter!!!

 
 
 

Domenica 8 marzo...!

Post n°67 pubblicato il 08 Marzo 2009 da simo_1986

Ieri è stata un'altro giorno di calcio oltre a quello odierno, dove si sono viste giocare sei squadre tra cui: l'inter!

Ieri si è giocato Genoa - Inter allo stadio Marassi con i Grifoni in casa.

L'inter ha espugnato ed archiviato la pratica Genoa per questo campionato con un bel 2 a 0 ai danni dei genoani. I gol sono stati di Balotelli e del mago Zlatan Ibrahimovic

 

Vabbè tornando a noi oggi festa della donna e compleanno di mia sorella, stasera si va a mangiare la pizza con la mia topina...che bello non vedo l'ora!

Buona domenica a tutti, e buona festa delle donne a tutte!

 

 
 
 

voglia di vacanze......sigh!

Post n°66 pubblicato il 05 Marzo 2009 da simo_1986

 

Da un po' di tempo ho una voglia di vacanze che non s'immagina nessuno a parte la mia topina (che sopporta i miei: "me vien afano").

Per quest'estate abbiamo pensato di andare in Toscana sulla costa per stare al mare e poi girare per visitare un po' le varie città toscane.

Lascio alcune foto dell'argentario:

 

 

Ciao e buona giornata!

 
 
 

Domenica a teatro

Post n°65 pubblicato il 03 Marzo 2009 da simo_1986
Foto di simo_1986

Domenica è stata una giornata all'insegna dello spettacolo teatrale, più precisamente della commedia teatrale. Io e la mia topina siamo stati a vedere uno spettacolo di due comici: Carlo e Giorgio, al teatro aurora di Treviso.

L'ambiente era piacevole, pulito e riscaldato anche se abbiamo avuto una qualche piccola difficolta vista la chioma di alcune persone.

Lo spettacolo è stato molto divertente sia per il dialetto veneziano stretto che a me fa ridere, sia per la bravura dei due attori. La rappresentazione s'intitola: Carlo Goldoni e Giorgio. Narra, in veste comica ovviamente, di una fantomatica festa per il 300° compleanno di Carlo Goldoni ove sono invitati tutti i personaggi delle sue commedie. E tra una gag e l'altra si aspetta l'arrivo del sig. Goldoni....alla fine esso non arriverà ma ci sarà una torta (di compleanno) e una canzone d'auguri per lui.

In conclusione lo spettacolo è veramente divertente, e lo consiglio caldamentea chiunque abbia voglia di passare a qualcosa di diverso dal solito cinema.

Vi lascio il sito dei due comici, se volete darci una sbirciata: www.carloegiorgio.it

Buona giornata a tutti!

 
 
 

Ultime news dal mondo dei topini!

Post n°64 pubblicato il 28 Febbraio 2009 da simo_1986

 

Eccomi qua dopo un bel po' di tempo, si perchè sono...anzi siamo stati occupati un bel po' io e la mia morosa.

Domenica 15 febbraio siamo stati a festeggiare il nostro San Valentino in centro a Treviso e poi alla sera con una buona piZZa. Dopo la pizza una bella sorpresa...la Palio ci ha lasciato a piedi !

Superato questo ostacolo, martedì sera sono stato a cena dai suoi zii, dove ho mangiato veramente bene (e purtroppo non sono stato bene tra mal di testa e nausea)...sigh!

Avevo anche paura che il mattino ci giocassimo la partenza...si perchè siamo stati in vacanza qualche giorno.

Partenza mercoledì 18 febbraio alle ore 5.10 da casa mia con destinazione San Lorenzo di Sebato piccolo e ridente comune in provincia di Bolzano in Trentino Alto Adige mooooooooolto vicino al confine austriaco.

Abbiamo trovavo l'ultima stanza in un'alberghetto carino, anzi una pensioncina dove avevamo una bella stanzetta e la colazione a buffet al mattino e poi via per varie mete. Il primo giorno abbiamo girato per il centro di Brunico che è propio un bel paesino. Il secondo giorno siamo stati al lago di Braies, una cosa bellissima mai vista tanta neve! Abbiamo giocato come due scemi tutta la mattinata sprofondando fino alla vita sulla neve. Al pomeriggio siamo andati alla vana ricerca di una pista di slittini. Abbiamo comunque trovato da divertirci perchè siamo rotolati e sprofondati nuovamente nella neve per tornare indietro a casa alla sera. Terzo giorno, siamo partiti per Innsbruck in Austria dove siamo andati in centro scoprendo che alla Shell la benzina costa 0.94€ al litro. Vabbè abbiamo girato e imparato un po' di parole in tedesco. Ennesima bella giornata passata in compagnia della mia Topina. Quarto giorno, il più duro, il ritorno...sigh sigh abbiamo visitato alcune chiesette il paesino, e nuovamente brunico comperando qualcosina da portare a casa. Per strada ci siamo fermati anche ad un castello per fare delle foto. E poi inesorabilmente a casa...SIGH!!! Alla sera logicamente una buona piZZa!

E domenica questa si torna a Treviso, per andare al teatro a vedere uno spettacolo comico.

Beh buon sabato sera a tutti!

 

 
 
 

Notizia da quotidiano locale

Post n°63 pubblicato il 06 Febbraio 2009 da simo_1986
Foto di simo_1986

Oggi ho letto su un quotidiano locale (Il mattino di Padova) una notizia che inizialmente mi ha fatto un po' sorridere, ma poi dopo una piccola riflessione mi ha fatto un po' incavolare. Riporto la notizia, ripresa da un altro quotidiano locale (Il gazzettino di Padova -Online- )


VIGONZA (5 febbraio) - Quando il sindaco di Vigonza (Padova) si è ritrovato una bolletta del telefono di oltre 5 mila euro ha capito subito che c'era qualcosa che non andava e la certezza l'ha avuta quando, dopo la denuncia ai carabinieri, è stato scoperto che l'importo era dovuto al fatto che quattro dipendenti dell'ente avevano preso l'abitudine di scaricare da siti a pagamento film hard e suonerie.
I carabinieri di Vigonza hanno così denunciato all'autorità giudiziaria i quattro dipendenti del Comune per i reati di truffa aggravata e peculato. Le indagini in corso avrebbero accertato che i quattro hanno causato alle casse dell'amministrazione pubblica un danno di almeno 12.000 euro scaricando a pagamento sui pc dell'ufficio durante l'orario di lavoro centinaia di filmati pornografici e suonerie per il cellulare.
«Abbiamo denunciato il fatto ai carabinieri dopo la prima bolletta da oltre 5.000 euro arrivata a marzo dello scorso anno - spiega il sindaco Nunzio Tacchetto - . Riteniamo che si tratti di un comportamento grave da parte dei nostri dipendenti, su cui chiediamo alla magistratura di fare tutta la chiarezza possibile».


Io farei nomi e cognomi di questi quattro distinti dipendenti comunali che si sono divertiti a scaricare da siti a pagamento i loro comodi durante l'orario di lavoro. Spero che almeno (come minimo) debbano rinfondere i danni subiti dal comune per la loro inettitudine. Inoltre li inviterei cordialmente (e non) a cercarsi un altro posto di lavoro. E pensare che cè gente che si spacca 8 ore (e anche più) al giorno per portare a casa qualcosina di questi tempi!

 
 
 

IO E LEI TRA UN PO'

 

GwenGrafica

 

 

 

 
Si laudato per coloro
Che perdonano per il Tuo amore
Sopportando infermità
E tribolazione

E beati sian coloro
Che cammineranno in pace
Che da Te Buon Signore
Avran corona
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

peppecrankingsilvanaschirocafale83Gaelforcesimona.zupcuFRANCESCAVARI0montecardetobam70evolution1340.mgmanu.781cassetta2simo_1986Poison830dolceepassionale84maresogno67
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

...da uha!!!
Inviato da: simo_1986
il 21/05/2009 alle 19:41
 
a se MOLTO BEA a canson de Tiziano Ferro!bravo topino per...
Inviato da: squiddyz
il 21/05/2009 alle 12:43
 
topino magnemo massa!smack!w a nona Rita e el nono...
Inviato da: squiddyz
il 08/05/2009 alle 20:21
 
Buon compleanno tortellino!!smack!e stasera se magna a...
Inviato da: squiddyz
il 08/04/2009 alle 11:47
 
non credo proprio!mi go pauraaaa!!!smack
Inviato da: squiddyz
il 21/03/2009 alle 17:46
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Io non ti prometto
qualcosa che non ho
quello che non sono
non posso esserlo
anche se so che c'è chi dice
per quieto vivere
bisogna sempre fingere.
Non posso giurare
che ogni giorno sarò
bello, eccezionale, allegro,
sensibile, fantastico
ci saranno dei giorni grigi
ma passeranno sai
spero che tu mi capirai.
Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se tu ci sarai
io ci sarò
So che nelle fiabe
succede sempre che
su un cavallo bianco
arriva un principe
e porta la bella al castello
si sposano e sarà
amore per l'eternità.
Solo che la vita
non è proprio così
a volte è complicata come una
lunga corsa a ostacoli
dove non ti puoi ritirare
soltanto correre
con chi ti ama accanto a te.
Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se tu ci sarai
io ci sarò.
Giuro ti prometto
che io mi impegnerò
io farò di tutto però
se il mondo col suo delirio
riuscirà ad entrare e far danni
ti prego dimmi che
combatterai insieme a me
Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se tu ci sarai
io ci sarò.
Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se tu ci sarai
io ci sarò.

 

GwenInLove

 

Skamu.com - The _nly place for Myspace icons, Orkut avatars, and profile codes

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20