*Come Sabbia* - La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.
« Precedenti Successivi »
 

La paura che..

Ed è incredibile se poi ripenso che il primo bacio è arrivato come un acquazzone imprevedibile. Ma così bello, come pioggia, pioggia dopo tanto sole. . . Io che stringevo le tue mani per ore, e ti dicevo che dalle mani sento molte cose. Tu non capivi le mie parole. . .Fammi sentire tutta quella voglia che hai di vivermi, e…
 

Perchè?

   Bisognerebbe capire e chiarire una volta per tutte, perché "un brutto momento" puòandare avanti per mesi, mentre un momento di grazia dura sempre e soltanto unmomento! 
 

Devi incazzarti!

Non devi perdonare o lasciar correre.Ti devi incazzare, devi sbattere la verità in faccia alla gente, devi urlare, sfogarti.Devi dire tutto quello che pensi, non devi tenerti tutto dentro, perché dentro ristagna e fa male solo a te. Ti devi incazzare se qualcosa non va, se sei gelosa o se ti senti presa in giro.…
 

F.U.C.K

 Mille pensieri, mille cose da dire, mille sentimenti da far esplodere. . .Rinchiusi da una sola parola!Oggi è così!
 

Ciao 2012. . .

  . . .Un altro anno se ne va,e porta con sè odio e amore, ricordi brutti e belli, alcuni rimarranno per sempre scolpiti nel cuore.Non scorderò la leggerezza dei suoi passi, perché quest’anno non tornerà.Non scorderò quello che ho perso, perché non tornerà, le cose perse non tornano mai.Ci sono cose che ad un certo…
 

Ho provato

 Senti...ho provato a scrivere tutto quello che c’è tra me e te, tutto quello che penso, che provo, che sento, che spero,che giuro, che voglio, che imbroglio, che credo di aver capito, che so di non aver capito e che comunque che.Poi ho tolto tutto quello che non è essenziale, tutto quello che fa paura,…
 

Le mani

Se qualcuno mi chiedesse, " Come è iniziato tra di voi?"Io gli risponderei. . ." Con le mani, tutto cominciò con le mani."Che risposta!Eppure iniziò tutto da lì, da quelle mani che si cercarono,sfiorarono,toccarono, fino a fare l'amore."Tutto sbagliato" mi ripetevo, ma continuavo.Come un delitto, complici i nostri sguardi imbarazzati,consapevoli, perversi, curiosi, maliziosi, innocenti, profondi,…
 

Mi Piaci!

Mi piaci-Anche tuTutto questo tempo passato con te, non lo so mi fa sentire bene-Anche a me,non so dove ci porterà tutto questo.E se finissimo nudi dentro ad un letto a fare l'amore?-Sarebbe un bel guaio,rischieremo di compromettere la nostra amiciziaSarebbe bellissimo come guaio -hai ragione sarebbe un bellissimo guaioDovrei spogliarti e non so se riuscirei a…
 

Lui e Lei

.."Lei attese il suo bacio, ma lui per un lungo istante non si mosse,rimase lì a spogliarla con gli occhi, a scrutarle l'anima.Poteva veramente vedere i suoi segreti? Era un'idea terrificante ed eccitante..<< Toccami >> disse lei, facendogli scivolare una mano sulla nuca attirandolo a sé.Chiuse gli occhi mentre la bocca di lui le sfiorava…
 

Gli insaziabili!

Si piluccavano, si divoravano, recuperavano le ore, le settimane, i mesi perduti.Si incastravano l’uno nell’altra, sperando di avere diecimila bocche, diecimila mani, diecimila braccia per non separarsi più, per non essere più affamati.Un bacio tra due idre voraci.Insaziabili.
 

« Precedenti Successivi »