BAD SIDE OF MY MIND - Quello che non ti ho detto mai..
« Precedenti Successivi »
 

L'ESSENZA DI UN POETA

Svegliatevi poeti Spegnete la tivvù..Vi hanno abbastanza offesi,nessuno qui vi crede più.......Se tutta quella splendida sincerità,sfuma...E se poi l'ironia con la volgarità,non fa rima ....Voi non tacete, non vi rassegnate non v'inchinate, mai non vi vendeteSe resterete vivi, solo non sarò:Io no! Il tempo si è concesso all'ultimo fast foodin nome del progresso Coca-cola, un…
 

NON CHIEDERMI PERCHE'

 Certe volte sai, vado a letto con il sole, faccio sogni che non mi ricordo maima ritrovo sulla polvere, di quei teneri momenti che ci aiutano a sorridere, a guardare sempre avanti anche se ci sembra inutile non chiedermi perchè.... si perde l'abitudine alla felicità che nasce insieme a noi e a questa nostalgia che…
 

IO SONO LA PERIFERIA DI UNA CITTA’ INESISTENTE

Oggi, all’improvviso, sono giunto a una sensazione assurda e giusta. Ho capito, in una folgorazione intima, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno. Quando il lampo ha balenato, quella che pensavo fosse una città era una pianura deserta; e la luce sinistra che mi ha mostrato me stesso non ha rivelato lì sopra alcun cielo. Sono…
 

CANE ABBANDONATO SI .........MA NON BASTARDO COME TE UOMO !

 1à :SETTIMANA:Oggi è una settimana che sono nato!che allegria essere arrivato in questo mondo!!1 MESE:La mia mamma mi accudisce molto bene..è una madre esemplare2 MESE:Oggi mi hanno separato dalla mia mamma..era molto inquieta e con i suoi occhi mi ha detto addio con la speranza che la mia nuova famiglia umana mi sappia accudire come…
 

CERTI MOMENTI

  Certi momenti quando ti senti solo,ti manca il respiro e senti un nodo alla gola pensi che forse dovevi restare ma niente da fare, ti va bene cosi' passano i mesi conti i giorni le ore gli incontri che hai fatto con le anime sole.... Guardi lo specchio e vedi se il tuo sorriso nasconde…
 

E ADESSO

 Inavvertitamente scivoliamo giù non ci son regole, c'è inventiva in piùe quel tuo darti senza mai pensarci su è micidiale, esco dal lavoro torno a casa fumo troppo e invece non dovrei,devo fare almeno un po' di spesa.... ma dove sei?Guardo i prezzi e le vetrine assente compro un sacco di banalitàseguo un tuo fantasma…
 

A MELANIA REA

Su quel giornale della cronaca, in una splendida fotografia,Melania,bella e allegra come una angelo sul punto di volare via.. Vestita come un angelo che sà, che nelle ali ha nuove libertà e ci abbandi al gesto di volare via da te.. Ma c'è una traccia che ci lascerai,in questa stupida commedia in cui ci applaudirai, in questo…
 

ALE68ml & MONIKAdgl7

Eccomi qui, in taverna.... fa caldo... sono immerso in questo bel calduccio che sembra proprio il caldo tipico dell'estate... adoro il caldo... ho una casa grande... ma in taverna (il mio regno) ...Eccomi di nuovo a perdere tempo a scrivere... e leggere... un mare di cazzate... mi scrivono in tanti.... e mi sento sempre in dovere di…
 

A TE, LA LUCE DI UN INFANZIA, ILLUMINA ANCORA LA MIA STRADA BUIA............

 Scrivo queste poche righe per non trattenere tra me e me quello che sentivo. Scrivo queste poche righe perchè non leggerai mai. Scrivo queste poche righe per convinzione. Eri una persona che mi faceva sorridere l’Anima. Eri una persona che sapeva rendermi ancora piu’ forte. Il perchè me lo sono chiesto per tanto tempo, poi, ho…
 

10 ANNI SU DIGILAND

 CLICCA QUI PER LEGGERE LE 380 PAGINE DEL MIO SITO SU DIGILAND  http://digilander.libero.it/SalvatoreCatalano/ 
 

« Precedenti Successivi »