BAD SIDE OF MY MIND - Quello che non ti ho detto mai..
« Precedenti Successivi »
 

DESIDERATA

 Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta,e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.Finché è possibile senza doverti abbassare,sii in buoni rapporti con tutte le persone.Dì la verità con calma e chiarezza, e ascolta gli altri, anche i noiosie gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare.Evita le persone volgari e aggressive, esse…
 

CIAO SIC

Come passa veloce il tempo. E' passato appena un giorno dal tragico evento e già tutto si confonde nella mia mente. Al crepuscolo di questa domenica piena di dolore il mio sogno vorrebbe disperatamente che un piccolo frammento di stella dal nome Marco Simoncelli non venisse spazzato via. Destino crudele, al di là delle lacrime per…
 

MY NAME IS SIMONE10

Quando sarò vecchio sarò vecchio e nessuno dovrà più venirmi a rompere i coglioni,quello che avrò fatto lo avrò fatto vorrò soltanto stare a ricordare i giorni buoni...Molti che conosco saran morti e sepolti sotto metri di irriconoscenza me ne starò vecchio a ricordare che non ho ringraziato mai a sufficienza,a chi mi regalò qualche rima…
 

IL MIO LAVORO, LA MIA TRAGEDIA CHE ADORO...

Stavo in reparto questa mattina, e parlavo con un ragazzo malato. Quello che mi ha stupito é la voglia e la volonta di questo ragazzo di vivere, ma allo stesso tempo il desiderio di cambiare aria, di andare via da questo paese che ormai non offre più futuro. Cosí, di getto, mi é venuta voglia…
 

IN QUESTA CHAT NON CI SEI TU ............

Mi sento libero soltanto quando sono solo in chat,e sfido i troll contro qualunque regola...Dietro a un miraggio di ricordi che nell'anima si appiccican, come alle Reebok i chewing-gum. La chat è diventata un lungo fiume secco,le stanze vuote come canne di bambù.La notte scorre ingenua come una pellicola,ma in questa chat non ci sei…
 

L'ULTIMO SORSO DI BIRRA

Ci vuole un'altra birra,un'altra gioventù, e un cuore di bottiglia,per non amarti più.Ci vuole il cameriere gentile che lavora qui e un bagno, dove andare a piangere pipì.Non cambia nulla e il tempo affoga nell’ultima birra, ma, se potessi berla insieme a te, me ne farei due grandi baffi, per strappare quel sorriso dai tuoi…
 

E ADESSO

Inavvertitamente scivoliamo giù non ci son regole, c'è inventiva in piùe quel tuo darti senza mai pensarci su è micidiale, esco dal lavoro torno a casa fumo troppo e invece non dovrei,devo fare almeno un po' di spesa.... ma dove sei?Guardo i prezzi e le vetrine assente compro un sacco di banalità seguo un tuo…
 

BEATO TE CHE NON LO SAI

  La testa in una scatola, i libri nello zaino, ti arrampichi sul tram di un lunedì,e il mondo è quel giocattolo che non è più per me ...Beato te ,che hai solo 15 anni ed il pollice verde di chi non sa....... "cosa vuol dire vivere!"Beato te, che credi ancora agli amici che hai e…
 

L'ETERNO IN UN MOMENTO

Quanti cieli ho visto,a farmi compagnia c'eran sempre aquiloni e nubi di pensieri,ho distrutto castelli di sabbia e aperto spiragli nelle notti nere di nuvole.Nei sanguinolenti tramonti di settembre, ho asciugato la febbre di vita dalla fronte degli uomini liberi, quelli che scandiscono il tempo in battiti di cuore.Quanti cieli dovrò ancora vedere, a quanti…
 

TU,TU TU TU TU

Tu, tutu tutu, tutu tutu, tutu tutu... Chissà perché...Ritarda come al solito lasciandoti senza fiato,così, e trascini i tuoi bagagli al binario 27 Il numero dei tuoi anni,lo sai.......Basterebbe dire "Ciao" agli obblighi, agli altari degli eroi,ai discorsi della gente, che non riesce a farsi i fatti suoi, all'abitudine che non la smette più,e salire…
 

« Precedenti Successivi »