Semplicemente Me - Un pò di me

E cosė rieccomi qui...

... A nulla sono serviti gli incontri con gli psicologi, le pause di riflessione e la voglia di andare avanti. Quando mancano i presupposti per portare avanti una storia, non c'è niente che non si possa fare, se l'altra persona ha smesso di lottare già da tempo.E a me non resta che raccogliere i cocci…
 

Paura della solitudine?

Ho appena chiuso una storia importante, durata quasi 3 anni, finita qualche mese prima della convivenza...E ora l'ansia mi attanaglia. Devo ricostruire tutto. Devo ricominciare daccapo... A voi è mai successo?Avete paura della solitudine? 
 

Ed č finita anche questa giornata...

Tra mille impegni, le mie giornate volano via come se fossero ore. Lavoro part time con orari assurdi, in perenne cambiamento, preparo gli esami e accompagno mia figlia a danza, tutto questo cercando di incastrare la spesa da fare, le cose da cucinare, i problemi con il mio ragazzo (ormai ex), ecc. ecc.Eh si, sono…
 

Eccomi qui!

Salve!! Finalmente ho deciso di aprire un blog. Ci pensavo da un pò ma non volevo cadere nella banalità, così ho preferito aspettare e cercare l'ispirazione migliore!E oggi sono arrivata qui.. Chissà dove mi porterà questa nuova avventura!Intanto auguro a tutti voi una splendida e soleggiata giornata!Kisses