Simply Writer Blog

E' una bella sensazione...


E' proprio vero che quando credi in qualcosa, quando ti prefiggi di centrare un obiettivo, non c'è nulla che possa distoglierti dal farlo!
Lo pensavo poco prima di pranzo, mentre tornavo a casa dopo un'intensa mattina di lavoro.
Da qualche mese a questa parte la mia vita è diventata davvero un gioco di incastri. Parto alle 6.30, porto mia figlia a scuola e scappo a lavorare. Quindi la riprendo, pranziamo e secondo round lavorativo.Incastrare l'attività fuori di casa con il lavoro al pc
 sta diventando un'impresa non da poco. Ma è proprio vero che quando meno ce l'aspettiamo ci sorprendiamo a possedere risorse che non immaginavamo neppure ci appartenessero.Stare a contatto con la gente mi dà modo indubbiamente di crescere sul piano personale. Poi torno al mio lavoro da lupo solitario. Mi fermo dopo cena, quando finito di riordinare la cucina, mi concedo una pausa sul divano con mia figlia. E se sono sola studio. Già... chi non si forma si ferma!
Il tempo sta passando davvero velocemente. Ed io che detesto il multitasking mi ritrovo sempre più spesso a fare due/tre cose contemporaneamente!Ma in fondo in fondo non mi pesa più di tanto. La stanchezza c'è, è ben chiaro. Però sono soddisfatta. Di quello che sto costruendo, delle abilità che sto rivelando a me stessa, della determinazione con cui porto avanti i progetti in cui credo.
Ed è una bella sensazione. Ti ci ritrovi anche tu?