Simply Writer Blog

Tutta questione di sensi...


Ri-eccomi! Più felice e carica che mai
 Nel weekend sono stata a Roma per lavoro. E dimmi quello che vuoi, ma io della mia azienda sono letteralmente innamorata!
 Non solo non mi pesa per niente lavorare e fare formazione, ma da quando ho iniziato quest'attività sto vivendo un bellissimo cambiamento personale prima ancora che professionale
Quest'esperienza mi sta aiutando a circondarmi di persone positive come me. Di quelle che se vogliono costruire qualcosa di importante per il loro futuro non perdono tempo a lagnarsi ma agiscono, ora, senza se e senza ma
Mi ha fatto capire che è assolutamente inutile stare ad affannarsi: c'è un Universo di abbondanza pronto a donarci tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Il nostro compito? Lasciar fluire l'energia!
Viviamo in un contesto poco felice, apparteniamo ad un sistema che ci vuole spenti, disperati, inattivi, lamentosi, incapaci, ignoranti e vuoti. Io non ci sto.
Ed è per questo che ho scelto di ripartire da me. Perché un cambiamento è sempre possibile. Perché la vita, se hai un sogno nel cuore, diventa come una tela che esprime i colori più belli del mondo! Ma se quel sogno te lo rubano, te lo spengono, se ti fanno sentire un illuso che ai sogni ancora crede... che senso ha allora la tua esistenza?
Possiamo continuare a trascinarci stanchi nei nostri giorni tristemente uguali, oppure convincerci che un'alternativa ci sia, cercarla, trovarla... esserla!
Non lasciarti mai privare delle tue convinzioni, vai avanti nella direzione giusta. La vita è un dono, vivila come piace a te, non come fa comodo agli altri..."Ho in me tutti i sogni del mondo" (Fernando Pessoa)