S.S.C. - Sindacato Schiave Contestatrici

Post N° 8

Comunucazione di servizio:ci siamo trasferite qui                        
 

Post N° 7

…ho deciso di fare una bella pernacchia in faccia a chi non ha ancora capito un belino di ciò che è questo blog.. ho deciso di fare una pernacchia sul musino di alcune persone che: essendo di animo generoso accettano le opinioni altrui salvo giudicare il blog in maniera alquanto spocchiosa nel proprio di blog…con…
 

Post N° 6

Tu non sai cosa si prova,e poi sono io quella che mette in gioco le sue chiappe!(Homer Simpson)
 

Post N° 5

… ci hanno bannato il profilo….devo ammetterlo è veramente divertente…senza un’immagine spinta, senza una volgarità veniamo bannate…Forse non abbiamo rispettato le 7 REGOLE DELLA SCHIAVITU’?!  Forse “IL Signor Libero” è un Master??  Oppure è una “Signora Libero” che fa parte delle Schiave Perfette?? Oppure abbiamo urtato il comune senso del pudore? ..Comunque dovrebbero darci un…
 

Post N° 4

 

Post N° 3

... da poche ore il blog è online... è già le schiave Perfette storceranno il loro nasino...
 

Post N° 2

A volte capitano delle brutte cosealle brutte persone.(C.S.I. Las Vegas)
 

Post N° 1

...inizia così l'avventura.. è un blog per tutte le schiave che hanno qualcosa  da DARE in più di un " si padrone", di quelle che non ci stanno, di quelle che contestano, di quelle che hanno il coraggio di dire NO! di quelle che si lamentano del male alle ginocchia e delle "posizioni da clown".. di tutte…