Vita da single

SONO IN FERIE.....

BUONGIORNO BUONGIORNO....ho visto adesso che è da un po che non aggiorno il blog....Diciamo che qualcosina è successo....dunque....eravamo rimasti al mio incontro con l uomo misterioso....devo dire che è andato abbastanza bene......Siamo andati a prendere un aperitivo...(ovviamente ha pagato lui)....e abbiamo fatto quattro chiacchere....sulla sua vita....e sulla mia...il tutto durato circa un'oretta....ci siamo salutati con l impegno di rivederci presto....cosa che ovviamente non è ancora successa....Adesso ci scriviamo sms ogni tanto.....e io per un paio di volte gli ho proposto di uscire....ma lui ha preso diverse scuse  e cosi non ci siamo visti.....Va be...continuerò nella mia ricerca del principe azzurro....Per il resto....che dire.....sono in ferie....YEEEEAAAAHHHHH!!!! Il mio contratto è finito a fine luglio....ma rientro per fine agosto....e quindi mi posso godere la bellezza di un mese intero di ferie.....Ahhh bella storia questa delle ferie.....Dunque le proposte erano 3:1.Riccione: con i miei cugini che devono portare il bimbo alle terme.....e quindi vanno al mare solo la mattina prestissimo e la sera.....e tutto il resto del giorno sono a fare le inalazione a mio cugino....il che significava che io ero da sola in spiaggia....che mi dovevo prendere un ombrellone e una sdraio da sola...e che dovevo vedere se trovavo posto nel loro stesso albergo....OPZIONE ANNULLATA....2. Civitanova Marche....: a casa di un altra mia cugina...che ha un negozio da parrucchiera.....e rimaneva a casa solo la settimana prima del 15 agosto perche poi parte per le sue di ferie....il che significava che mentre lei era in negozio io mi dovevo occupare dei miei cugini...di 14 e 5 anni....fare da mangiare e tutto il resto.....OPZIONE ANNULLATA...3. Parigi.....viaggio organizzato in pullman gran turismo....ma soprattutto pagato....una settimana a parigi con pensione completa e tutto gia prenotato per visite spettacoli e variee.......qui l unica cosa è che vado con i miei.....SI LO SO.....!!!! A 33 anni in vacanza con mamma e papà....ma sinceramente chissa se ci rimettero piu piede a parigi in piu è anche pagato.....(ohhh hanno deciso i miei di pagarmelo...io non ho insistito..)...e quindi ho scelto questo.....Ora vado.....a presto......e buone vacanze!!!!!!Salute a tutti!Babsy