Sinistra per Tivoli

Pur di farsi notare casapa' scrive delle stronzate pazzesche e poi cancella di giorno le minchiate che scrive di notte.


Ragionare sulle azioni dei neofascisti locali non è per niente scontato. Per riuscire a capire quello che scrivono e quello che fanno ci vorrebbe uno psichiatra.Facciamo, come si dice, un passo indietro.I militanti di Casapa' contribuiscono, con i loro voti, ad eleggere l'ex simpatizzante (militante?) di Forza nuova Riccardo Luciani. Luciani sarà nominato dal sindaco Gallotti assessore all'ambiente e al decoro urbano (credo, perché quasi nessuno in città sa di cosa realmente si occupa). I fatti ovviamente risalgono a maggio 2010 quando il centrodestra vinse la sfida elettorale battendo Marco Vincenzi. A distanza di quasi due anni i diligenti sostenitori dell'assessore svolgono nell'aprile del 2012 uno "street art contest" dal titolo "Muri puliti popoli muti". e lo pubblicizzano dalle 14.15 alle 14.17 su viale Tomei.
              Cosa fanno i Casapa' in questa iniziativa?Si allenano a spruzzare vernice sui pannelli predisposti all'interno della loro sede in modo da riuscire a scrivere "Zippo Libero" con il minor numero di errori possibili. Ovviamente dopo le prove "indoor" si fa qualche uscita allo scopo di mettere in pratica, con stage notturni,  quello che si è appreso al corso di "writer".E poi? Poi si fa qualche scritta inneggiante al duce, qualcuna a tivoli fascista e, tanto per gradire qualche heil hitler. Ah, non ci si dimentica di offendere Anna frank e, ovviamente zippo libero a manetta.E poi? Dopo si parte nella "riqualifica" delle zone degradate della città "che merita ben altro" e, prima di ramazza e poi di pennello si da una bella ripulita generale. Bene direte voi, per le vacanza si riposeranno. No perché c'è da ricominciare da capo questa volta (la prima volta) insultando direttamente un giovane comunista.
Ecco, ora dovranno riandare dall'assessore Luciani, farsi ridare tinta e pennelli per cancellare, prima la scritta e poi se stessi.