Creato da fortebraccio1947 il 08/11/2007

Sinistra per Tivoli

spazio per il libero dibattito tra i soggetti della sinistra della val d'aniene

RIFONDAZIONETIVOLI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

a fortebra' che t'aremitti 'nmezzu!
Inviato da: purgati
il 11/06/2014 alle 11:30
 
Buonasera, cortesemente potreste togliere il logo della...
Inviato da: hall73
il 11/01/2013 alle 18:15
 
concordo...fassisti è il minimo...mo direi perzino...
Inviato da: ersmo
il 12/09/2012 alle 15:18
 
hai ragione erasmo, come dice Berzani "siamo di fronte...
Inviato da: sidbirrett
il 12/09/2012 alle 11:03
 
l'estremismo infantile si riconosce anche dal...
Inviato da: erasmo
il 10/09/2012 alle 22:12
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DISCLAIMER

Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato saltuariamente. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62 del 7/03/2001.
 

EMERGENCY

logo emergency
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Gallotti legge il testamentoAntifascisti piangete! E... »

RITORNO A TOGNAZZIGRAD

Post n°1089 pubblicato il 02 Giugno 2012 da pasquino_di_tivoli

Ci scrive un cittadino .....

oggi a Tivoli c'era il banchetto per la raccolta firme della proposta per la raccolta differenziata. Mi sono fermato a guardare poi ad ascoltare,cosa che a Tivoli accade poco,un giovane  irriverente ha fermato l'ex consigliere ed assessore della CITTA DEI DRITTI...POI SINISTRA ARCOBALENO POI SEL....che in città chiamano Tognazzi...dicendogli "Ma tu hai votato la Nathan!" . Non credevo ai miei occhi...una furia cieca e rossa di rabbia si è abbattuta sul povero e malcapitato blogger....frasi sibilline e minacce..."NON TI PERMETTERE,TI SPEZZO LE BRACCIA, TU SEI UNA MERDA...TU NON VALI NIENTE ,MISURATI ALLE ELEZIONI CANDIDATI E POI PARLA,TU NON CONTI UN CAZZO..." Complimenti che dire.Mi hanno detto che il giovane irriverente è un apprendista giornalista e blogger che si è solo permesso di raccontare i fatti,eh si perchè mi sono andato ad informare e quando la Nathan fu approvata sotto la giunta Baisi nel 2008 c'erano tutti,tutto il centrosinistra di allora a votare si....i consiglieri della sinistra arcobaleno erano Marino Capobianchi ( ora ASSESSORE DELL'UDC ..SIC) e Jacopo Tognazzi a quanto pare per nulla pentiti di quel voto.

 

LA FURIA TOGNAZZIGRAD SI SCAGLIA CONTRO I POVERI E MALCAPITATI CITTADINI O IRRIVERENTI BLOGGER CHE OSANO RICORDARGLI COSA NE HANNO FATTO DEI LORO VOTI...CONTA PIU' MASSIMO MEZZAROMA..IL COSTRUTTORE ANCHE AMANTE DEL PALLONE FORSE UN PO' TROPPO DELLE SCOMMESSE...CHE IL CITTADINO TIBURTINO....STASERA PASQUINO E' STANCO MA VI LASCIO CON UN VIDEO IRRIVERENTE...QUELLO DI DON BASTIANO SUL PATIBOLO.....

A VOI FIGLI MIEI CHE NON SIETE PADRONI DI UN CAZZO.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SinistraTiburtin/trackback.php?msg=11355198

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
unquartoditivoli il 02/06/12 alle 23:20 via WEB
Mi piace.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marco Altamura il 03/06/12 alle 19:34 via WEB
Non so chi sia il cittadino che vi ha scritto. Io, che invece non mi vergogno di scrivere qui con il mio nome e cognome, lì c'ero. E vi posso garantire di non aver sentito urla o insulti, di non aver visto nessuno "furia rossa e cieca abbattersi sul povero malcapitato blogger". Non è il primo articolo riguardante l'ex assessore Jacopo Tognazzi che trovo su questo "bloggetto" di bassa caratura, il che mi fa pensare ad un odio represso verso una determinata persona. Mi dispiace davvero che un blog che si pone come uno "spazio per il libero dibattito tra i soggetti della sinistra della val d'aniene." sia così fortemente deviato da scaramucce passate. Odio represso per un diverso percorso politico? In ogni caso, in mancanza di rettifica del suddetto articolo, mi impegno personalmente a far causa per diffamazione al titolare del sito. E per pasquino. Sai che ti stimo, ma non c'eri in quel momento. Quindi prima di abbattere la scure, assicurati che la testa sia della persona giusta..
 
 
fortebraccio1947
fortebraccio1947 il 03/06/12 alle 21:25 via WEB
caro Marco Altamura il gestore di questo blog vorrebbe sapere come può rettificare il post di pasquino_di_tivoli.
Scrivendone un altro con le tue dichiarazioni? Perché non lo fai tu? la pubblicazione su questo "bloggetto" è libera ed è sufficiente avere un account su libero. Altro discorso è se mi stai "chiedendo" di rimuovere il post.
Fortebraccio1947
PS: vorrei informarti che chiunque può scrivere di essere "Marco Altamura" senza essere loggato (nel senso che pasquino_di_tivoli si è loggato, tu no ed è una bella differenza).
 
fortebraccio1947
fortebraccio1947 il 03/06/12 alle 21:31 via WEB
caro pasquino_di_tivoli, io non ero presente al fatto che tu dici ti hanno raccontato. Vorrei sapere se quello che hai scritto è una iperbole scherzosa o, secondo te, è tutto confermato. Vorrei che lo scrivessi perché "Marco Altamura" dice che non è vero e minaccia una denuncia per diffamazione. Maledetto il giorno che è caduto il muro di Berlino!!
 
capoccettorosso
capoccettorosso il 03/06/12 alle 22:00 via WEB
Chi segue questo "bloggetto" da anni sa che qui sopra è stato scritto di tutto. saranno anche state cose di poco conto ma molte invece sono interessanti e ricalcano bene (anche se scritte in massima parte da anonimi)la storia della sinistra tiburtina dal 2007 in poi. Se non altro ha il grande merito di essere stato il primo spazio di discussione collettiva, nei suoi modi e nelle sue forme,sulla politica tiburtina. Io se fossi nei panni del sedicente Marco Altamura, esiterei un bel po' a definirlo un blogghetto anche per rispetto dell'inteliggenza, dello spirito critico e di rinnovamento che, forse, anima il Marco Altamura in carne ed ossa. Tognazzi, per dirla tutta, è stato assessore e si è candidato consigliere (ed è stato eletto)ma non mi pare che si sia mai candidato a Santo, almeno in questo un po' di coerenza l'ha avuta. Saluti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
nsignisunu il 04/06/12 alle 00:23 via WEB
Se fosse vero quello che dice chi si firma Marco Altamura,mi pare di capire che si tratta di uno di sel...pasquino è un impostore chiunque sia...il problema che tognazzi non è nuovo a queste cose...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giuliano Girlando il 04/06/12 alle 00:50 via WEB
sono stato tirato in ballo anche se non esplicitamente , comunque confermo quello che ha scritto pasquino...i fatti sono andati proprio così...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Rodrigo il 04/06/12 alle 01:04 via WEB
Che tristezza...ma può vincere sta sinistra?Sempre a litigare,sempre a trovare al proprio interno il nemico,sempre a evidenziare la propria ineluttabile mediocrità ... Adesso il nemico sarebbe Tognazzi? Ma andatevi a nascondere imbecilli !!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Damiano Leonardi il 04/06/12 alle 13:46 via WEB
Il giorno che vorrete parlare di politica, più che togliervi sassolini dalle scarpe vi aspetto in Via Domenico Giuliani 59. Per il resto ero presente, anzi ho generato io volutamente la discussione tra Tognazzi e il blogger (anche lui di SeL), poi degenerata. Da una parte l'esagerazione e la poca pazienza, dall'altra la reiterazione di "punzecchiate" basate ANCHE sul pregiudizio, che troppe volte non porta all'ascolto ma alla presa di posizione inossidabile. Non giustifico tutti e due, ma nessuno dei due. Il futuro vi travolgerà tutti, mentre starete ancora pensando a chi ha votato cosa anni e anni fa. SEL Tivoli è contro la Nathan, anche se c'è, nel partito, chi l'ha votata e ha le sue ragioni politiche che possono essere condivisibili o meno. Se poi il problema delal politica tiburtina ritenete sia Tognazzi, andate avanti, io penso al futuro. Damiano. Coordinatore di Sinistra Ecologia e Libertà Tivoli.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
arco_maltadura il 04/06/12 alle 16:05 via WEB
a fortebra' te stanno a mette in mezzo sti giovanotti ahahah, ormai te fai mette in riga pure da le mezzecalzette :) pensa che erano due de Sel che discutevano e poi è degenerata ma qualcuno, sempre di Sel, dice che è colpa del tuo "bloggetto" e che sei tu a tira fori la storia de tognazzigrad. BOH! ma tu, fortebra', che c'hai capito??
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ajeje brazof il 04/06/12 alle 18:28 via WEB
Infatti,questi si insultano,si scrivono gli articoli tutto all'interno di sel e poi se la riprendono con fortebraccio.....sò forti sò!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

GAP TIVOLI

gap tivoli logo blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963