Creato da fortebraccio1947 il 08/11/2007

Sinistra per Tivoli

spazio per il libero dibattito tra i soggetti della sinistra della val d'aniene

RIFONDAZIONETIVOLI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

a fortebra' che t'aremitti 'nmezzu!
Inviato da: purgati
il 11/06/2014 alle 11:30
 
Buonasera, cortesemente potreste togliere il logo della...
Inviato da: hall73
il 11/01/2013 alle 18:15
 
concordo...fassisti è il minimo...mo direi perzino...
Inviato da: ersmo
il 12/09/2012 alle 15:18
 
hai ragione erasmo, come dice Berzani "siamo di fronte...
Inviato da: sidbirrett
il 12/09/2012 alle 11:03
 
l'estremismo infantile si riconosce anche dal...
Inviato da: erasmo
il 10/09/2012 alle 22:12
 
 

DON GALLO

don_gallo

 

ACQUA PUBBLICA

logo Acea acqua pubblica ora
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DISCLAIMER

Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato saltuariamente. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62 del 7/03/2001.
 

EMERGENCY

logo emergency
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
arco_maltadura il 04/06/12 alle 16:05 via WEB
a fortebra' te stanno a mette in mezzo sti giovanotti ahahah, ormai te fai mette in riga pure da le mezzecalzette :) pensa che erano due de Sel che discutevano e poi è degenerata ma qualcuno, sempre di Sel, dice che è colpa del tuo "bloggetto" e che sei tu a tira fori la storia de tognazzigrad. BOH! ma tu, fortebra', che c'hai capito??
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Damiano Leonardi il 04/06/12 alle 13:46 via WEB
Il giorno che vorrete parlare di politica, più che togliervi sassolini dalle scarpe vi aspetto in Via Domenico Giuliani 59. Per il resto ero presente, anzi ho generato io volutamente la discussione tra Tognazzi e il blogger (anche lui di SeL), poi degenerata. Da una parte l'esagerazione e la poca pazienza, dall'altra la reiterazione di "punzecchiate" basate ANCHE sul pregiudizio, che troppe volte non porta all'ascolto ma alla presa di posizione inossidabile. Non giustifico tutti e due, ma nessuno dei due. Il futuro vi travolgerà tutti, mentre starete ancora pensando a chi ha votato cosa anni e anni fa. SEL Tivoli è contro la Nathan, anche se c'è, nel partito, chi l'ha votata e ha le sue ragioni politiche che possono essere condivisibili o meno. Se poi il problema delal politica tiburtina ritenete sia Tognazzi, andate avanti, io penso al futuro. Damiano. Coordinatore di Sinistra Ecologia e Libertà Tivoli.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Rodrigo il 04/06/12 alle 01:04 via WEB
Che tristezza...ma può vincere sta sinistra?Sempre a litigare,sempre a trovare al proprio interno il nemico,sempre a evidenziare la propria ineluttabile mediocrità ... Adesso il nemico sarebbe Tognazzi? Ma andatevi a nascondere imbecilli !!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giuliano Girlando il 04/06/12 alle 00:50 via WEB
sono stato tirato in ballo anche se non esplicitamente , comunque confermo quello che ha scritto pasquino...i fatti sono andati proprio così...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
nsignisunu il 04/06/12 alle 00:23 via WEB
Se fosse vero quello che dice chi si firma Marco Altamura,mi pare di capire che si tratta di uno di sel...pasquino è un impostore chiunque sia...il problema che tognazzi non è nuovo a queste cose...
 
capoccettorosso
capoccettorosso il 03/06/12 alle 22:00 via WEB
Chi segue questo "bloggetto" da anni sa che qui sopra è stato scritto di tutto. saranno anche state cose di poco conto ma molte invece sono interessanti e ricalcano bene (anche se scritte in massima parte da anonimi)la storia della sinistra tiburtina dal 2007 in poi. Se non altro ha il grande merito di essere stato il primo spazio di discussione collettiva, nei suoi modi e nelle sue forme,sulla politica tiburtina. Io se fossi nei panni del sedicente Marco Altamura, esiterei un bel po' a definirlo un blogghetto anche per rispetto dell'inteliggenza, dello spirito critico e di rinnovamento che, forse, anima il Marco Altamura in carne ed ossa. Tognazzi, per dirla tutta, è stato assessore e si è candidato consigliere (ed è stato eletto)ma non mi pare che si sia mai candidato a Santo, almeno in questo un po' di coerenza l'ha avuta. Saluti.
 
fortebraccio1947
fortebraccio1947 il 03/06/12 alle 21:31 via WEB
caro pasquino_di_tivoli, io non ero presente al fatto che tu dici ti hanno raccontato. Vorrei sapere se quello che hai scritto è una iperbole scherzosa o, secondo te, è tutto confermato. Vorrei che lo scrivessi perché "Marco Altamura" dice che non è vero e minaccia una denuncia per diffamazione. Maledetto il giorno che è caduto il muro di Berlino!!
 
fortebraccio1947
fortebraccio1947 il 03/06/12 alle 21:25 via WEB
caro Marco Altamura il gestore di questo blog vorrebbe sapere come può rettificare il post di pasquino_di_tivoli.
Scrivendone un altro con le tue dichiarazioni? Perché non lo fai tu? la pubblicazione su questo "bloggetto" è libera ed è sufficiente avere un account su libero. Altro discorso è se mi stai "chiedendo" di rimuovere il post.
Fortebraccio1947
PS: vorrei informarti che chiunque può scrivere di essere "Marco Altamura" senza essere loggato (nel senso che pasquino_di_tivoli si è loggato, tu no ed è una bella differenza).
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marco Altamura il 03/06/12 alle 19:34 via WEB
Non so chi sia il cittadino che vi ha scritto. Io, che invece non mi vergogno di scrivere qui con il mio nome e cognome, lì c'ero. E vi posso garantire di non aver sentito urla o insulti, di non aver visto nessuno "furia rossa e cieca abbattersi sul povero malcapitato blogger". Non è il primo articolo riguardante l'ex assessore Jacopo Tognazzi che trovo su questo "bloggetto" di bassa caratura, il che mi fa pensare ad un odio represso verso una determinata persona. Mi dispiace davvero che un blog che si pone come uno "spazio per il libero dibattito tra i soggetti della sinistra della val d'aniene." sia così fortemente deviato da scaramucce passate. Odio represso per un diverso percorso politico? In ogni caso, in mancanza di rettifica del suddetto articolo, mi impegno personalmente a far causa per diffamazione al titolare del sito. E per pasquino. Sai che ti stimo, ma non c'eri in quel momento. Quindi prima di abbattere la scure, assicurati che la testa sia della persona giusta..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Edgardo Sibaldi il 03/06/12 alle 12:53 via WEB
Personalmente sono deluso sopratutto con la sinistra, ma tanto come per esserci vi invio una lettera scritta tempo fa. Per la organizzazione di un movimento rivoluzionario nel quale anche diverse persone tengono idee e pensieri differenti (nella forma non nella sostanza), tocca seguire delle regole od indicazioni non solo logiche ma anche che diano la possibilità di: integrazione o aggregazione e di confronto, la scelta di inquadrare le tematiche ed orientarle su un indirizzo tematico e molto importante, inizialmente questa indicazione dei settori paragonandogli ad un governo ombra ci è molto utile per svariati motivi: uno di questi è la possibilità di analisi e confronto con la attuale amministrazione, confronto con il popolo o le persone che si sentono distinte su quel argomento o materia, il secondo motivo e la discussione che si dovrà affrontare in un certo momento con altri movimenti e partiti politici (in campagna elettorale) ed il secondo e quello che può succedere nel caso del dopo elezioni, se uno di noi viene scelto dal popolo per governare. Se ben considero la indicazione o organigramma attuale del Comune molto aggruppata, quella è la forma attuale e finché non si cambia e quello, Il fatto di inquadrare il governo ombra non è importante in sé, se non che ci deve dare la possibilità di apertura, di dialogo con il popolo, ossia doviamo in primi s andare a dialogare con le persone, cercando di capire la loro posizione, non solo con i problemi se non anche con le soluzioni a tali problemi, dopo posiamo coordinare tutta la informazione e solo dopo questo lavoro si può affrontare la creazione di un programma, un programma che ci indichi i problemi e le soluzioni o possibili soluzioni. Ipotesi - tessi - dimostrazione Edgardo Sibaldi
 

GAP TIVOLI

gap tivoli logo blog

 

BELLA CIAO DEI MODENA CITY RAMBLERS

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

PARTIGIANI

logo_ANPI

 

MORTI IN IRAQ

Just Foreign Policy Iraqi Death Estimator