Meraviglie... - ...forse molti nn sanno che...

Ciao visitatore

un ciao a tutti coloro i quali visitano questo blog!
 

Pensieri e parole...

Ti criticheranno sempre, parleranno male di Te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale Tu possa andare bene come sei... Quindi vivi come credi, fa quello che ti  dice il cuore... La vita è come un'opera di teatro che non ha prove iniziali... Canta, ridi, balla, ama... E vivi intensamente ogni momento della tua…
 

Paradosso

Il paradosso del nostro tempo nella storia è cheabbiamo edifici sempre più alti, ma moralità più basse, autostradesempre più larghe, ma orizzonti più ristretti.Spendiamo di più, maabbiamo meno,comperiamo di più, ma godiamo meno.Abbiamo case piùgrandi e famiglie più piccole, più comodità, ma meno tempo.Abbiamo piùistruzione, ma meno buon senso, più conoscenza, ma meno giudizio, piùesperti,…
 

Anima

C’è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c’è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l’interno di un’anima. (Victor Hugo)
 

Mich il Genio

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
 

Lina...il Mio Tesoro!!!

A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro…
 

Sua Maestą Billy

Aooo...me Kiamo BILLY e me fate un baffo...mamma quanto sò figo!!!
 

Lavorare in Team

 Ciao ragazzi eccovi una sintesi del corso "lavorare in team.".Lezione n° 1Un uomo va sotto la doccia subito dopo la moglie e allo stesso istante suonano al campanello di casa. La donna avvolge un asciugamano attorno al corpo, scende le scale correndo e va ad aprire la porta: è  Giovanni, il vicino.Prima che lei possa…