the strange - I piccoli gesti
« Precedenti Successivi »
 

Uhhhhhhh

Non scrivo qui da una vita... quante cose sono cambiate!! Momenti belli e brutti...Dedico questa stupenda canzone a Brunetto mio che mi manca tanto!! 
 

Noi

Alla soglia dei due anni, eppure mi sembra un'eternità  
 

Non lo perderai l'Amore vero...

 Chiudi gli occhi se Ami davvero :)
 

Londra i love you

Sono stata a Londra, l'ho vissuta intensamente e dire che la trovo meravigliosa è molto riduttivo. Credo che in un'altra vita ero sicuramente inglese, vista la mia pelle così chiara come le famose: "Rose inglesi" visto che adoro gli inglesi, così gentili e molto educati e visto anche che ho una passione sfrenata per la…
 

Londra

sto arrivandoooooooooooooooooooooooooo  
 

Canzone Mondiali 2010

Adoro Shakira e sapere che ha (ri)fatto la canzone per questi mondiali mi rende entusiasta.La reputo una vera artista! Oltre che brava ha una bellezza unica e sola, donne così belle, e naturali, sono davvero poche!! Tanto di cappello. . . 
 

Facciamoci una nuotata

e facciamoci una nuotata si perchè il movimento fa bene, se poi viene fatto in acqua, non pensa più di tanto, non si suda e ci si diverte anche!!!! Il nuoto fa muovere tutto il corpo e via i chili di troppo ^___^  
 

Nuovo taglio di capelli!!!

Ebbene si, ho tagliato i capelli, esattamente una settimana fa. Da settembre scorso, da quando ho tagliato i capelli corti, rispetto a come li portavo da sempre, credo che sia cambiato qualcosa. Io ero una di quelle che andava dal parrucchiere con il terrore che mi tagliassero un centimetro in più, eppure ho apportato questa…
 

La voce delle stelle

 

Alice in Wonderland!!

NON VEDO L'ORA!! Adoro Tim Burton e sono convinta che questo film sarà meraviglioso, soprattutto in 3D!!! In attesa di vederlo.. . .  
 

« Precedenti Successivi »