“Guardami cambiare forma dopo forma e ancora respirare i tuoi capelli dentro un giorno nuovo”
AREA PERSONALE
TAG CLOUD
Eternamente ti vorrei accanto:
sei la chiave del cassetto dei sogni,
la parola magica che apre il mio diario,
l'eterna poesia che ho in testa,
il dolce rifugio da ogni bufera.
(L'amore secondo ALCUNE donne)
ULTIMI COMMENTI
TAG
Post n°1103 pubblicato il 26 Novembre 2009 da Sissyna_
|
Crescendo si cambia, modifichiamo alcune parti del nostro carattere e così anche io, a mia volta, mi sento molto diversa rispetto a prima. Mi sono resa conto che non riesco più a parlare di quello che sento e provo dentro di me, e non parlo di sentimenti, quelli sono cambiati in positivo. Se prima riuscivo a parlare facilmente delle mie tristezze e dei miei problemi personali, dei miei umori, adesso lo trovo come ostacolo che non riesco a superare. Forse perchè ho avuto esperienze negative ma fatto sta che adesso l'unica valvola di sfogo le trovo nelle lacrime e, a volte, non trovo lo spazio per far sfogare neanche quelle, perchè succede quasi sempre quando non ho un momento di privacy. Rispetto a prima sono diventata anche molto più sensibile, piango ogni 3x2, mi immedesimo in tutto quello che vedo, sento e comprendo. Un caso quasi "patologico" potrei dire. Spero comunque di trovare altre valvole di sfogo che non facciano male né a me né a nessun altro.
|
Rieccomi qui a parlare di un argomento che a me sta molto a cuore perchè ne sono coinvolta da sempre, e chi mi conosce bene lo sa. Non mi sento di dire che il mio pensiero è reale per tutti, tra l'altro mi auguro che non sia così, ma, per quel poco che ho vissuto fino a questo momento, non posso che confermare quanto ho sempre pensato subito dopo che i miei occhi hanno iniziato a vedere la luce vera, ovvero: 5 anni fa, più o meno. Purtroppo ho capito che le persone amano sentirsi dire quello che vorrebbero loro e non quello che pensiamo realmente. Non mi dilungo più di tanto, ma di cose da scrivere ne avrei molte, ma ancora non so rispondere alla domanda: Perchè bisogna dire spesso quello che non pensiamo?
|
Non so perchè ma Baarìa mi affascina molto di più di quanto pensassi. Sarà perchè il regista è Tornatore, siciliano di Bagheria, come sono siciliani anche molti del cast. Questo film mi ha incuriosita da quando ne ho sentito parlare la prima volta, ovvero due anni fa, la mia coinquilina ha due parti nel film e da quando hanno iniziato a girarlo se ne parla a casa. In ogni caso, anche la locandina, come il trailer, mi trasmettono qualcosa. Mi auguro che anche la visione del film non sia da meno. C'è da dire che io sono una siciliana anomala. Capisco il siciliano, anche se non tutte le parole, ma non parlo in dialetto, sicuramente non è bello ma mi sento come una milanese che prova a pronunciare una parola siciliana, non si può sentire!!!! :s Spero di vederlo al più presto e di fare un nuovo post sulle mie impressioni :)
|
SONO LE ORE...
|
LA MIA NOTTE
"Sei come la notte, silenziosa e costellata. Il tuo silenzio è di stella, così lontano e semplice."
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
L'AMOUR
Love is..
Ho scelto te amore mio
ti ho scelto
nei momenti difficili
della nostra storia
ed in quelli gioiosi
ti ho scelto
nei giorni sempre uguali
e in quelli ricchi di emozioni
ti ho scelto
sotto il sole d'estate
e sotto la pioggia d'inverno
ti ho scelto
e sento che anche tu
l'hai fatto insieme a me!
~ Anna ~
..Ascolta il Silenzio..
E non mi hai capito,
e forse io non ho capito te,
quando ti ho porto la mano
e tu non mi hai porto la tua.
Inviato da: annemin tarifleri
il 30/03/2014 alle 19:02
Inviato da: potager
il 02/08/2013 alle 17:18
Inviato da: luce776
il 26/01/2012 alle 20:05
Inviato da: creazionisitipalermo
il 06/06/2011 alle 00:49
Inviato da: Sissyna_
il 16/09/2010 alle 17:19