:-).. MiMi ..(-: - Questo blog sarà il diario che non ho mai avuto su cui annoterò tutto di me....(o quasi)!!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 162

 

Post N° 161

Sono tornata dalla vacanza...tutto è andato benissimo!!!Purtroppo devo sospendere il blog .... adesso non ho più tempo x scrivere e a dire il vero non ho nemmeno l'ispirazione!!!cmq ogni tanto passerò lo stesso da voi....a presto...ciao Mimi!! 
 

Post N° 160

SHARM STO' ARRIVANDO.....A PRESTO...
 

Post N° 159

...GrAnDi NoViTà...Ieri pomeriggio Luca è passato in agenzia di viaggi x ritirare i documenti che erano appena arrivati...di sera viene da me e mi consegna i documenti che erano dentro una cartellina...io vado subito a curiosare e dopo aver letto i fogli mi accorgo che c'è un altro foglio ancora da leggere.....lo apro e scopro…
 

Post N° 158

CI SIAMO QUASI!!!! WAUU WAUU WAUU WAUUMARTEDI' PROSSIMO FINALMENTE SALIRò SULL'AEREO PER SHARM.....NON VEDO L'ORA SPERO CHE QUESTA INTERMINABILE SETTIMANA PASSI IN FRETTA!!!! HaUHaUHaUHaUDomani vado a togliere i punti al dente...e spero che tutto vada x il verso giusto...ho un pò di fifa ....Poi in queste sere inizio a preparare la valigia... non voglio portare…
 

Post N° 157

IERI SONO STATA DAL TENTISTA...ED è ANDATO TUTTO BENE!!! HO LA GENGIVA CON UN Pò DI PUNTI MA TUTTO SOMMATO STO BENE...SENTO SOLO UN Pò DI FASTIDIO...MERCOLEDì PROSSIMO ANDRò A TOGLIERE I PUNTI ED A SBORSARE I 270 EURO...CHE PALLE!!!!E POI PENSERò SOLO ALLA MIA TANTO ATTESA VACANZA.....SPERO TUTTO VADA X IL VERSO GIUSTO...X ORA…
 

Post N° 156

X TUTTE LE RAGAZZE GRASSOTTELLE (compresa me..hihihi)ECCOVI LA CANZONE ROSALINA DI CONCATO....Rosalina Rosalinatutto il giorno in biciclettafino a sera serachissà  i polpacci poverettafino a sera serachissà  che piedi gonfi avraiRosalina Rosalinaa me piaci grassottinama quando è sera serati sento masticarema quando è sera serat'ammazzi con i bignetAmore mioti voglio bene come seisei eccitante al punto che…
 

Post N° 155

BUON MARTEDI'......da ieri ho iniziato la dieta.... e mi sento piena di buone intenzioni....ho voglia di stare meglio!! la mia dieta non è molto restrittiva quindi sono abbastanza contenta..l'unica cosa che mi mancheranno di più sono i dolci!!! i miei adorati dolci!!!! ne posso mangiare solo 1 a settimana....spero di resistere!!!Questa sera ho una cena di…
 

Post N° 154

Finalmente è venerdì!!!!!Questa settimana è stata tremendamente pesante......ho avuto poco lavoro da fare e poi ha fatto un caldo torrido con molta umidità....La prossima sett. rientrano le mie due colleghe ( sono sorelle!!!) dopo 3 settimane di ferie e a dire la verità rincomincerà il solito casino....quando non ci sono si sciala!!!Va bè non posso…
 

Post N° 153

L'eStAtE sTà FiNeNdO......e Un aNnO sE nE và!!!!!!E' proprio vero..ormai mi sa che l'estate è proprio finita....le giornate si accorciano ed il tempo è proprio cambiato....Bè che dire.....ErA oRa!!!!!!!Quest'anno sono felice che l'estate sia volata anche xchè la mia vacanza comincia a fine settembre e ormai è rimasto davvero poco....solo 29 giorni!!!ieri sono andata a…
 

« Precedenti Successivi »