IL MIO PICCOLO MONDO - FOLLIE D'AMORE

...dentro i miei desideri

inenarrabili desideri visualizzo nei miei occhipensandoti suadente innanzi a mel'immenso ti accompagnamentre ti avvicini percepisco la perdizioneche da quell'istante si innesca tra sguardi e silenzile carezze salutano il contattomentre le nostre labbra di fuoco assetate si sfiorano il tuo profumo mi avvolgecome il tepore della tua pelle setosati sfioro i capelli con una manomentre l'altra accarenza una guancia…
 

La vita è meraviglia...

L'amore in un rapporto di coppia maturo è un dono...è un dare le proprie richezze interiori... le proprie gioie come le proprie difficoltà... è un aprire l'anima. E' una conoscenza reciproca profonda: corpo e anima. Alcune persone confondono il desiderio erotico con l'amore. Per amare ci vuole tempo, perchè bisogna conoscersi profondamente. La felicità insieme…
 

lentamente muore...

 
 

Ventiquattro ore

Ventiquattro ore “Ogni giorno ti vengono consegnate ventiquattro ore d’oro;sono tra le poche cose che,su questa terra,ti sono date gratuitamente.Se anche possedessi montagne di denaro,non potresti comprare neanche un’ora aggiuntiva.Che cosa farai con questo tesoro inestimabile?Rammenta, devi usarle,poichè ti vengono concesse una sola volta.E, se le sprechi,non potrai recuperarle.L’importanza di una vita felice non può essere…
 

Un tempo...

Un tempo per nascere, un tempo per morire.Un tempo per piantare, un tempo per sradicare la pianta.Un tempo per uccidere, un tempo per guarire.Un tempo per distruggere, un tempo per costruire.Un tempo per piangere, un tempo per ridere.Un tempo per gemere, un tempo per ballare.Un tempo per scagliare pietre, un tempo per raccogliere sassi.Un tempo…
 

T'amo

senza sapere come,nè quando nè da dove,t'amo direttamentesenza problemi nè orgoglio:così ti amo perchènon so amare altrimentiche così, in questo modoin cui non sono e non sei,così vicino che la tua manosul mio petto è mia,così vicino che si chiudonoi tuoi occhi col mio sonno...
 

.