SkateinFlowers

PATTINAGGIO nel cuore

 

I MIGLIORI PROGRAMMI - 2007

Daizuke Takahashi
Mondiali, 2007
Il fantasma dell'opera - video

Carolina Kostner
Mondiali, 2007
Canone di Pachelbel - video

Pechalat Bourzat
Mondiali, 2007
Quattro Stagioni video

Savchenko Szolkowy
Europei, 2007
Mission - video


 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

SKATE IN FLOWERS 2007

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

SKATE IN FLOWERS

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Blog ideato e sviluppato da Botturi Ilaria.

I testi di questo blog sono scritti da Botturi Ilaria, salvo dove diversamente indicato.

Le immagini sono di proprietà degli aventi diritto.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovanni_martellettogasparetto.annaales68paangelacantellia72bgmcarlo.fucileisola.bluca832100tvEvil_Soulfederica.bissonskatemaniamarcogarelliCAD.Studiomax5101983chicca652008
 
 

 

« DIARIO MUNDIAL n.12- di ...DIARIO MUNDIAL n.14 - di... »

DIARIO MUNDIAL n.13 - di P.Venerucci Co.

Post n°50 pubblicato il 08 Novembre 2007 da wonderdgl6
 
Tag: inserto

E' PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA: SI INIZIA CON GLI OBBLIGA FEMMINILI

"Mi raccomando alle foto perchè Patrick non voleva. Siamo stati al parco ed è bellissimo. Qua a parte la tremenda afa, e i chilometri che dobbiamo fare a piedi per andare a mangiare, va tutto bene. Abbiamo fatto la prova di obbliga e si può dire che la pista non è male. Stasera prova del lungo, incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Cristina Giulianini


"La fase di avvicinamento alle gare procede bene, i ragazzi sono in buona forma e in questi giorni si allenano con grande intensità in un clima sereno. Guardando ai potenziali avversari ho visto un Daniel Arriola in grande spolvero. Anche nella specialità della coppia mi sembra che qualcosa si sia mosso, per il nostro movimento è fondamentale che anche le altre nazioni riprendano a crescere dal punto di vista tecnico. Ci risentiamo a gare iniziate, un saluto
a tutti gli appassionati in Italia che ci seguono sempre con grande affetto" - Antonio Merlo

"E' un campionato che sta andando al meglio dal punto di vista tecnico e logistico. La sistemazione in appartamenti del tutto confortevoli consente un autonomia assoluta, e i ragazzi vivono questa esperienza in modo positivo, li distoglie parzialmente dalla tensione pregara. Domani la nostra chef Cristina per esempio organizzerà un barbecue, speriamo possa essere l'occasione per festeggiare un ottimo risultato delle nostre obbligatoriste Giulianini e Cocchi e di una prestazione positiva di Tanja in funzione della classifica della combinata "
Marino Kokorovec

Appena posate le valigie dopo il lungo viaggio di ritorno dall'Australia Fabio Hollan, responsabile della solo dance, ci racconta com'è andata la prima rassegna iridata di questa specialità.

"Esordio  positivo della specialità della solo dance ai campionati mondiali di Gold Coast. Il 1° e 2° posto conquistato dagli americani è stato ottenuto soprattuto grazie alla velocità e presentazione espressa dagli atleti. Tra i due statunitensi Nicole Leonard ha meritato il primo piazzamento mentre decisamente un pò discutibile la seconda posizione del compagno di squadra Hector Pereira. In ogni caso  le atlete italiane sono apparse tecnicamente più precise e pulite ma questo non è bastato per prevalere sugli statunitensi. Nelle danze obbligatorie  dopo un vero testa a testa le atlete azzurre Tosini e Zorzin avevano lo stesso punteggio e solo alla fine del programma libero la Tosini è riuscita ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo sulla compagna di squadra. Delusione invece per quanto riguarda gli atleti australiani dove ci si aspettava una più alta competitività.

Quindi bilancio sicuramente positivo per la squadra azzurra anche in considerazione del fatto che dai prossimi campionati mondiali con ogni probabilità vi parteciperanno anche gli atleti della categoria senior. La specialità della solo dance è in continua crescita ed evoluzione a riprova dell'interesse che sta suscitando in campo nazionale ed internazionale."


L'appuntamento per tutti gli appassionati è fissato al Rimini Roller Festival dove Fabio Hollan sarà il responsabile dello stage di solo dance all'interno dello Stage Internazionale.


Gli allenamenti per tutti i gruppi e specialità si svolgeranno
in un unico padiglione fieristico dove saranno allestite 4 piste. Gli atleti partecipanti daranno vita ad un numero collettivo specifico della solo dance che si esibirà all'interno
del musical "A DAY WITH THE A.R.T. FAMILY", con la partecipazione di tutti i fuoriclasse del pattinaggio mondiale.


Per info: info@rollertime.it    335-5414346

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SkateinFlowers/trackback.php?msg=3552129

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: wonderdgl6
Data di creazione: 01/05/2007
 

SKATE IN FLOWERS 2007

 

SKATE IN FLOWERS 2007

 

SKATE IN FLOWERS 2007

 

Servizi Fotografici per Società Sportive ed Eventi

immagine

 

Abbigliamento

DUERI 

SAGESTER 

ASPESI 

THE BEST

 

TUTTO PER IL PATTINAGGIO

Rotelle&Ice

spedizioni in tutta Italia

clicca qui

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963