..E così (POE)sia..

é per te ogni cosa che c'é


La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'ariariesce a passare.Kahlil Gibranfioccola tu sei così come la poesia di gibran!!!!hai visto che bella fotina ho rubacchiato dall'album?????
te lo ricordi quando é stata scattata?eravate venuti nell'asilo a trovarmi e tu hai simpatizzato subito con la bimba più difficile e più solitaria della classe.........di lì a un quarto d'ora la Giadina ha cominciato a ridere come non l'avevo mai vista!!!!tutto per merito tuo!!!!!!!quando vi ho scattato questa foto qui tu avevi in braccio lei e stavate giocando e divertendo come pazze
.......mi sono venute le lacrime agli occhi perché mi sono ricordata di quando mi hai detto che non sei più una fatina
.............non é vero!io ti ho vista lì e certe cose non muoiono mai!io lo so che sarai una mammina meravigliosa.non vedo l'ora di vederti girare col pancione tondo tondo bellissima come sempre!!!!!!!!!!sei e sarai per sempre la fatina che ho conosciuto non fa niente se qualcuno ti costringe ad essere un pò meno dolce di come sei..........noi ti amiamo tanto ma non c'é bisogno di dirtelo perchè lo vedi e io vedo te che sei felice...........ti adoriamo e sei il nostro angelo.......per sempre.
la Giada ti manda un bacino.le ho fatto vedere la tua foto e ha voluto a tutti i costi sbaciucchiare il display dove stavi........adesso ho il telefono tutto sbausciato ma lei è contenta e questo mi basta.ti abbraccio stretta e forte forte.......sei la mia fioccola e ti voglio bene immenso.
baci baci Lu.ps.......fei belliffffffffffffima