Sludge Factory - la fabbrica del fango
« Precedenti Successivi »
 

One More Mission

No hope, I'm afraidI know I can't be savedNo peace in my mindTill I find what is behindJust one more mission session...
 

Morente

Siamo una comunita' morente...Pesci racchiusida un fondolimacciosoincercadi ossigeno.E vi dimenate.disperatamente.almeno fatelolontano da qui.risparmiatemilavostra(sterile)agonia.
 

Malessere

Oggi provoquelMalessere...Vita?Forse Noia.E ho bisognodi scorrerepagine di pelleSchienaColloGluteiVentre...divorarecomesidivoraun libro avvincente...oun concettoprofondamente condiviso...Salvami.
 

Emptiness

Sono convinto che il concetto "NOI" possa riempire parzialmente quei vuoti...un vuoto..oun pieno...entrambi parziali.dipende poi dal punto di vistada cui si osserva.Di sicuro rimangonoCondivisione.Appartenenza.come sensazioni di cose passate.o come sensi tangibili di un presente condiviso.
 

Istanti

...In quei momenti non c'era modo migliore di sfruttare quegli istanti...
 

Brucerņ per te

Occorre saper distruggere sè stessiper sapersi donare...ne sono convinto.Forse è una realtà scomoda...Cara la mia piccola linea nera...Che cos'ero intorno a vent'anni? un manicomio in un letto di danni sogni sciatti, notti di festa tiravo sassi alla tua finestra ma cos'hai visto in questo qui? e quella cosa è ancora lì o no? o no?…
 

Pornography

Una mano nella mia boccaUna vita si sversa sui fioriSembriamo tutti così perfettiNel modo in cui noi tutti precipitiamo giùIn un bagliore elettricoL'anziano si incrina con l'etàLei ha trovato la sua ultima immagineNelle ceneri del fuocoUn'immagine della reginaEchi attorno al letto sudatoSuoni giallo acido dentro la mia testaNei libriE nei filmE nella vitaE in cieloIl…
 

The Fantasies of Mr. Seabrook

Fantasie...ammetto di averne molte.e di averne realizzate poche...CredoSial'urgenza del vivereO paura...O consapevolezza...che tutto ha una fine.non saprei...non so scegliere...anzi non voglio.sarebbe limitante.SoSoloCheho bisogno di Te.ChiunqueeDovunqueTu sia...
 

Proverbio cinese

Un filo invisibile e rossoconnette coloro i quali sono destinati ad incontrarsi nonostante il tempo il luogole circostanze. Il filo puo' essere teso o lento ma mai si romperà...
 

O.

Ti cerco perché sei la disfunzione, La macchia sporca, la mia distrazione, La superficie liscia delle cose, La pace armata, la mia ostinazione...
 

« Precedenti Successivi »