Creato da howkie il 16/01/2006
come sentirsi sempre inadeguati e vivere felici (?)

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
sereeena86lottershtoorresalottergspiccoli_piacerioscar466vowblupassion1970mppc_camper
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« EFFETTI COLLATERALIQuestioni futili »

E GLI ANNI PASSANO...

Post n°65 pubblicato il 20 Novembre 2006 da howkie

Da un po’ di tempo la nostra vita casalinga scorre su binari tranquilli, non so quando durerà ma intanto ci godiamo un po’ di pace fatta di serate tranquille, sabati e domeniche quasi oziosi, pomeriggi festivi davanti al caminetto. Non mi dispiace per niente ! naturalmente durante la settimana si corre, ci si affanna si va qui e li ma per fortuna il w.e. si riesce a tirare il fiato. Almeno una parte della famiglia, perché il marito qualche ora al lavoro la dedica sempre.

Venerdì ho compiuto gli anni, 39 …insomma l’anno prossimo arriveranno i fatici 40! Quest’anno è stato un bel compleanno erano diversi anni che non mi capitava, ho pure ricevuto dei bellissimi regali…dal marito un paio di stivali inaspettati, cioè è andata così, avevo deciso di farmi da sola un regalo così dopo aver cercato da pitta*rello e non aver trovato niente che mi soddisfasse, ho deciso che bando alla tirchieria , avrei preso gli stivali in un negozio non “low cost” e alla fine ho scelto questi, immagine

mio marito allora mi ha chiesto quanto costavano e mi ha dato i soldi…insomma non è il massimo del romantico ma il gesto però è giunto inatteso, e siamo pure andati a cena fuori da soli, le bimbe affidate alla baby sitter.

Le mie sorelle poi mi hanno veramente fatto una sorpresona :  una serie di trattamenti presso la mia estetista di fiducia compresi due massaggi ayurvedici. Direi che non mi posso proprio lamentare quest’anno !

Ho anche cominciato a prendermi tempo per me : mi sono iscritta ad un corso di taichi, una antica arte marziale cinese, una volta alla settimana, è rilassante e interessante perché si imparano anche nozioni di cultura cinese, insomma c’è tutto un mondo dietro alle magliette da 5 E.

 

Uno dei vantaggi di non dover più fare le pulizie al sabato è che ho tempo libero per cucinare !  Che non è che mi piaccia molto ma se uno ha tempo di mettersi li e fare cose con calma insomma si può fare.

Intanto se siamo invitati a pranzo o a cena da qualche parte ultimamente mi presento con un dolce fatto da me, ho perso un po’ la mano quindi mi devo allenare, poi andrò ad un corso per imparare a fare il pane in casa, lo organizza il Gruppo di acquisto solidale al quale sono iscritta, metto il link così magari se a qualcuno interessa…magari un giorno scriverò qualcosa appositamente. Dura solo una serata quindi è fattibile, magari sento la baby sitter se mi tiene la piccola finchè arrivano mio marito e la grande dalla palestra.

Il  link è http://www.altragricolturanordest.it/ 

Insomma diciamo che a 39 sto ricominciando da me !

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Slyfly/trackback.php?msg=1920622

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mppc_camper
mppc_camper il 22/11/06 alle 09:56 via WEB
Bene .......... bella l'idea dei massaggi. Vai a vedere cosa ho "prodotto" per il mercatino della parrocchia su http://blog.libero.it/passionemaglia/ baci
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963