Snorki sarai tu! - L'Italia non è un paese per onesti ...
« Precedenti Successivi »
 

E' finita, ma in realtà non è finita!

E' stato il mio primo blog e gli sono stato sempre fedele, sperando che Libero apportasse i cambiamenti necessari. Invece ha deciso di esternalizzare il tutto.Così visto che consigliava di aprire un blog su Wordpress, ma non permetteva di esportare o importare i file; alla fine lo aperto davvero li. Ma in proprio e mi…
 

Il blog

Questo blog è stato iniziato il 21 gennaio del 2005. Ma ora non è pioù funzionante, visto che Libero ha deciso di puntare su altro e non ci da più gli strumenti al passo coi tempi per andare avanti. L'esperienza continua (parzialmente recuperata) da un'altra parte. E questo blog comunque non viene cancellato per testimonianza di…
 

SanRemo 2017 - La mia classifica

 

SanRemo 2017 - Il mio editoriale

Carlo Conti termina la sua parentesi a Sanremo coronando il sogno di condurlo con Maria De Filippi, ma non è detto che fra qualche anno tornerà. Si dice che lascerà anche la Rai. Chissà. L'anno prossimo si vocifera su Bonolis. L'amalgama tra i due conduttori di questa edizione è riuscita bene e non hanno fatto…
 

SanRemo 2017 - Itunes quinta serata

 

SanRemo 2017 - quinta serata

Paola Turci – Fatti bella per teVideomessaggio di Nek. "Se anche il cuore richiede attenzione, tu fatti del bene, tu fatti bella per te". Essere se stesse nonostante il tempo che passa. Fare le cose per se e non vivere in funzione degli altri. La vita è solo una. 9Ermal Meta – Vietato morireVideomessaggio di…
 

SanRemo 2017 - Itunes quarta serata

 

SanRemo 2017 - quarta serata

Paola Turci – Fatti bella per te"Se anche il cuore richiede attenzione, tu fatti bella per te". Essere se stesse nonostante il tempo che passa. Fare le cose per se e non vivere in funzione degli altri. La vita è solo una. 8 1/2Giusy Ferreri – Fa talmente male"Vorrei sentirti dire che ad ogni male…
 

SanRemo 2017 - Itunes terza serata

 

SanRemo 2017 - terza serata

Paola Turci – Un'emozione da poco (Anna Oxa)Davvero straordinaria. Supera se stessa e anche l'originale. 9Marco Masini – Signor tenente (Giorgio Faletti)L'arrangiamento di Masini non solo rende giustizia al pezzo originale, ma da un valore aggiunto. Alla fine del pezzo c'era la ola. 8 1/2Chiara – Diamante (Zucchero)Molto dolce questa versione. Rende giustizia a questa…
 

« Precedenti Successivi »