Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Coralie.frLady_SeleKtainsiemeartescienzaardizzoia.nataliaaniram1959elisabetta.191172costanzatorrelli46cassetta2poeta_sempliceGUATAMELA1lubopolunadellupotheothersideofthebedmargherita5575Muttley666
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Ucraina: l'Ue si mobili...Uk: vittoria dei laburisti »

Grillo: un populista mafioso!

Post n°4404 pubblicato il 30 Aprile 2012 da lo_snorki
 

"La mafia non ha mai strangolato le proprie vittime, i propri clienti, si limita a prendere il pizzo. Ma qua vediamo un'altra mafia che strangola la propria vittima".

Chi avrà detto questa cazzata? E' presto detto: Beppe Grillo! Chiariamo, inanzitutto a Grillo che la mafia le vittime le strangola e le scioglie nell'acido (come è capitato, ad esempio  al piccolo Giuseppe Di Matteo, un bambino o a Lea Garofalo, una collaboratrice di giustizia). Certo che Grillo si sente ebro dei sondaggi che lo danno in forte crescita e con la sua onda vorrebbe spazzare via tutti i partiti. Peccato che essere "diversi" non vuoldire essere "giusti". Grillo è un populista che dice quello che non andrebbe fatto, ma mai quello che farebbe e sopratutto come realizzarlo. Un saltimbanco che dice quello che piace sentire dire alla gente; senza pensare se sia realizzabile o meno. Provabilmente in parlamento ci andrà, ma dopo come farà più a dire che il suo non è un partito e come farà a giustificare le posizioni anche impopolari che dovrà prendere. 

Gli italiani hanno un talento eccezionale per farsi fregare sempre dai peggiori malfattori. Non sono ancora riusciti a liberarsi del tutto da Bossi, che ecco che si inguattano con Grillo! Che schifo!

Commenti al Post:
Eug3nio
Eug3nio il 30/04/12 alle 15:27 via WEB
Ti copio lo stesso commento che ho messo da the_woman.in.red visto che l'argomento è lo stesso "Questa dichiarazione di Grillo è anche un'offesa a quelle migliaia di persone uccise dalla mafia, uccise perchè non volevano farsi derubare. Io avrei condiviso se Grillo avesse messo sullo stesso piano la mafia e il governo Monti, ma dire che la mafia è meglio è come mettersi sullo stesso livello di Berlusconi e Dell'Utri quando dicevano che Mangano era un eroe e che la mafia non esisteva. Mi auguro che dopo questa dichiarazione chi stava per farsi fregare da Grillo si ravveda, e voti per chi, come Di Pietro, ha sempre combattuto i delinquenti, sia che si chiamino mafiosi o sia che si chiamino Monti."
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 30/04/12 alle 15:57 via WEB
Concordo con quello che dici su Di Pietro. Per quanto riguarda Grillo è uno che non ha un progetto: mira solo a distruggere. Come la Lega o Rifondazione.
 
ironwoman63
ironwoman63 il 30/04/12 alle 17:29 via WEB
grillo e' un coglione patentato. Di pietro , dietro la facciata da vendicatore nasconde l'uomo della destra europea. Nichi vendola si vende (ome nomen) al miglior offerente (vedi caso dell'ospedale di don verze' in puglia) e non sa nulla di quel che combina la sua giunta... ferrero fa accordi col Pd pur di strappare un seggio in parlamento(seggio che non gli dara' nemmeno diritto di parola) La lega e' la solita accozzaglia di mentecatti, il Pdl non ne parliamo.... ma chi cazzo e' degno del voto degli italiani??? FUORI TUTTI!!! altro che elezioni!!!
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 01/05/12 alle 01:02 via WEB
non concordo. Io ho un pensiero politico e non credo che siano tutti uguali. Per capirlo basta che guardi il mio blog. Ma non è questo il punto.Il punto è che non c'è anarchia che tenga. Puoi anche dire "fuori tutti", ma poi devi sostituirli. Perciò trovare il meglio (o il meno peggio) è importante!
 
rigitans
rigitans il 01/05/12 alle 17:47 via WEB
Rispondo con gli ultimi due post del mio (ultimamente un po' abbandonato) blog: http://blog.libero.it/rigitans/ grillo fa il suo monologo misto satira e rabbia verso la politica. il movimento 5 stelle, però, le proposte le ha e va tenuto in considerazione, non denigrato ma criticato. il resto sta sul mio blog, ciao
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 02/05/12 alle 06:23 via WEB
Condivido quello che hai scritto sul tuo blog; ma quando sento parlare di Grillo non posso anche fare a meno di pensare al suo populismo.
 
paolaturcispecial
paolaturcispecial il 06/05/12 alle 15:18 via WEB
Io mi astengo dal commentare certe cazzate...tanto quello che dice Grillo, ho capito che è solo la parola di un esaltato che cerca notorietà! Viviamo in un paese di burattini, di ipocriti e di politici corrotti.Non perdiamo tempo a commentare certe cavolate!
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 06/05/12 alle 23:29 via WEB
Il punto è che poi la gente li vota certi tizi come Grillo. Meglio farle notare prima certe cose ...
 
   
vistubi2009
vistubi2009 il 10/07/12 alle 18:25 via WEB
Grillo non va' bene,aspetto di sapere chi debbo votare, togliamo i Populisti, rimangono solo i mafiosi, i faccendieri, i voltagabbana, tutti quelli che fanno solo i propri interessi, quelli che continuano a rubare senza vergogna, le escort, e i famosi LEGHISTI ONESTISSIMI. puoi dirmi cosa debbo fare? te ne sarei grato.
 
     
lo_snorki
lo_snorki il 11/07/12 alle 16:10 via WEB
Un esempio? L'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro; partito che combatte contro le stesse disfunzioni politiche per cui lotta Grillo, ma da tanti anni prima di Grillo ... e che in più dice anche come risolvere i problemi a differenza di Grillo e si batte concretamente per questo in Parlamento da anni. Grillo tutto ciò lo deve ancora fare. E da quello che hanno iniziato a fare a Parma le cose si stanno mettendo male per loro. Credo comunque sia una buona soluzione anche votare il Sel di Vendola...
 
lo_snorki
lo_snorki il 27/10/14 alle 16:28 via WEB
Grillo ci ricasca: arriva a Palermo per lanciare lo "Sfiducia day" contro il governatore Rosario Crocetta, paragonando i "mafiosi agli affaristi", sostenendo che "la mafia andrebbe quotata in borsa e che comunque anche Cosa nostra se n'è andata dalla Sicilia ormai troppo povera" e definendo il presidente della Regione "uno che ormai non si sa più cosa sia, da tutti i punti di vista".
 
 
ziagiuditta0
ziagiuditta0 il 15/01/15 alle 16:08 via WEB
mamma mia , in Italia non cambierà mai niente fino a quando si estrapola da un discorso solo quello che fa comodo per denigrare un avversario e il PD e molto bravo a farlo, avete imparato tanto da Renzi..complimenti..
 
   
lo_snorki
lo_snorki il 15/01/15 alle 16:35 via WEB
Altro che estrapolazione: il pensiero di Grillo sull'argomento è ben noto!
 
     
ziagiuditta0
ziagiuditta0 il 16/01/15 alle 08:52 via WEB
e noto perche la detto e ridetto renzi e berlusconi ma non vuol dire che sia vero, siate seri per una volta dai..
 
     
lo_snorki
lo_snorki il 16/01/15 alle 10:07 via WEB
Non si capisce cosa ha scritto. Ma la smettete con questa teoria del complotto perpetua. Persino l'attentato di Parigi per noi non esiste ....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ESTERI







 

SOCIETÀ











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI