Social Media News

NeiTuoiPanni Findomestic: Online la terza puntata


Dopo essersi confrontati su come dovrebbe essere un Prestito Personale, i 6 clienti – concorrenti si mettono al lavoro con i rispettivi consulenti per formulare una soluzione concreta che risponda alla Prima Prova, lanciata alla fine della seconda puntata: “Ma come dovrebbe essere un Prestito Personale?”
Le idee che corrono intorno al tavolo sono tante e i giudici (http://neituoipanni.findomestic.it/giudici.php) danno i primi pareri sulle offerte e sull’approccio dei singoli concorrenti; quanto Luca, Antonella , Maurizio, Antonella, Marcello e Salvo si sono messi nei panni dei consulenti?Alessandro Benedetti : “Maurizio ha scelto di essere particolarmente innovativo. .. mettersi nei panni dei clienti non è banale, quando si mischiano operazioni così complesse.”Silvia Vieri su Antonella : “ Già il naming parla di self, quindi è qualcosa che si ritaglia a seconda delle proprie esigenze … mi sembra centrato”.Gianluca Drudi si esprime su Luca: “Si è immedesimato veramente nella parte, perché l’esigenza era quella di mi devo ispirare a quello che sono io, e ha tirato fuori uno degli elementi che tutti i clienti dovrebbe avere , la sostenibilità di quello che stai facendo”.Ma quali sono le proposte sul Prestito Personale dei 6 concorrenti/ clienti?Nel prossimo episodio online dal 30 aprile: chi avrà vinto la prova sul Prestito Personale?Per i vincitori nel prossimo episodio ci sarà una sfida ancora più difficile; vendere il proprio prestito agli specialisti della Vendita.La quarta puntata sarà online martedì 30 aprile 2013Continua a seguire il Reality su http://neituoipanni.findomestic.it/Commenta la puntata su https://www.facebook.com/pages/Findomestic-Banca/104257068550C’è un nuovo reality on-line e si chiama “Nei tuoi panni”. E’ ambientato in una banca che, per la prima volta, apre i suoi uffici a sei clienti che insieme ai dipendenti vivranno un’esperienza a porte aperte, trasparente, vissuta da e con persone autentiche.E’ un’idea di Findomestic che vuole dimostrare la propria attitudine a capire e condividere bisogni e progetti dei propri clienti.Findomestic ha invitato i propri clienti a partecipare al casting iscrivendosi sul sito dedicato. Dalle tante candidature sono stati selezionati sei protagonisti provenienti da tutta Italia, con professioni ed esperienze molto diverse tra loro. I sei clienti sono stati poi accompagnati presso la sede di Findomestic dove, affiancati da consulenti aziendali, si sono cimentati nella creazione di nuove proposte commerciali e hanno vissuto le emozioni e le difficoltà di chi ha relazione con i clienti ogni giorno, sia nella fase di richiesta che in quella più delicata del post vendita. I clienti si sono sfidati puntata dopo puntata attraverso prove sempre diverse, vivendo con passione ed entusiasmo ogni nuova sfida e hanno scoperto che dietro le singole offerte e i singoli prodotti ci sono persone che lavorano ogni giorno con passione per aiutarne altre a scegliere per il meglio.Perché l’unico modo per dimostrarvi come ci mettiamo nei vostri panni era chiedervi di mettervi nei nostri.Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic