soffio di luce - ...emozioni...
« Precedenti Successivi »
 

Sogni.Illusioni.

If I smile and don't believe,Soon I know I'll wake from this dream Evanescence
 

Labirinto

labirinto di pensieri, questa sera mi ci perdo o mi ci sono gia' perso..una scintilla, una piccola speranza, piccolo desiderio, svegliarmi domattina all'uscita di esso, e ritrovare un sorriso..
 

Troppo.

Euforia, entusiasmo, vitalita', dinamicita', ottimismo, voglia di fare...cosa sono se non maschere per cercare di cambiare quello che resta poi in solitudine..i miei pensieri sono infetti da malattia incurabile, una sorta di imbuto che porta verso la tristezza, per quanto tenti di guarirli o ridurre l'infezione al minimo..pochi attimi di solitudine e ricomincia a crescere…
 

Amicizia

Inaspettatamente uno spiraglio di luce a cui aggrapparsi, cosi' simili e cosi' diversi da non crederci.. Poche parole, poche frasi incondizionate, per capire quanto ci si puo' affezionare.. Un' ala presa in prestito per non sprofondare, da chi merita la felicita' e di volare..
 

Vita

Sono certo che la vita è meravigliosa......ma solo perchè un giorno mi dissi di non dubitarne mai...
 

Hope

 

Partenze.

Sono pronto a partire, e a vele spiegate il mio desiderio aspetta il vento. Ancora una volta respirerò quest'aria calma e ancora una volta volgerò indietro il mio sguardo d'amore. E tu, vasto mare, materno e insonne, Unica pace e libertà per il torrente e il fiume...io verrò a te, goccia infinita in sconfinato oceano. K.Gibran
 

E dentro.

Fermo. Immobile.E dentro tutto gira. Veloce.Muto. Impassibie.E dentro tutto urla. Grida.Sorridente. Calmo.E dentro tutto brucia. Arde.Ottimista. Sereno.E dentro tutto è oscuro. Buio.Stabile. Equilibrato.No!
 

Desiderio

Dalla mia ombra mi vorrei divincolareanelando oceani di aria in cui libraresfilare dolcemente l'ancora terrenasenza alcuna realtà che mi frenatroppi i legami per poter volaretroppi i rapporti da nutriretroppi occhi da dimenticarequalche cuore potrebbe soffriremi segue e mi ricorda il realela mia ombra senza alcuna clemenzama una soluzione forse un pò banalemi sfiora gli occhi…
 

Ferite

Il viso tra le mani...ferito...poichè con esse stringo frammmenti di vetro..frammenti di passione..di un amore..che non si riesce a ricostruire..e che stringo sempre più forte. Vorrei essere un'araba fenice...  
 

« Precedenti Successivi »