soffio di luce - ...emozioni...
« Precedenti Successivi »
 

Tristezza

Sfiorarsi....che resta? 
 

SOFFERENZA

Il tuo dolore è lo spezzarsi del guscio che racchiude la tua capacità di comprendere. Kahlil Gibran
 

Vuoto

Alinon ci sono più aliper volare.Abissisolo abissi di cieloin cui precipitare.Illusioni rubatedai confini di un sognocon un freddo rasoiogiustiziate.Vuoto.Vuoto nelle paroleNiente di nuovonientesotto il sole.Occhi.Guardare e non vederee mania non voler toccare.Luce...Buio...Luce.Buio.Menzognea ricucirequelle punte spuntate.Veritàtrafugatea condannarele carezze ignorate.Spazispazi infinitilucida lontananza.Pazziacome una malattiasulle labbra inchiodata.La mattanza del cuoresi è infine consumata.Leaf Grazie Leaf per aver scritto questi…
 

Indifferenza.

 A volte, senza pensarci, si fanno dei gesti di piccola cattiveria, compiuti con superficialità e indifferenza perchè si è distratti, o si ha altro per la testa..Ma quei gesti, che sembrano per noi senza importanza, per un'altra persona, in un momento particolare, possono diventare gravi, terribili, distruttivi! Io, in quel momento, mi sentivo depresso..solo, triste,…
 

No.

..non voglio essere prigioniero di questa libertà... ..mi logora..... Vorrei essere libero di essere imprigionato dal tuo amore..
 

Io non sono.

Amico mio, io non sono ciò che sembro.L'apparenza è come un abito che indosso,un abito che protegge me dai tuoi interrogativie te dalle mie negligenze.Amico mio, l’"io" dimora in me nella casa del silenzioe lì rimarrà per sempre,impercettibile e inavvicinabile.Non voglio che tu creda ciecamente in ciòche dico o faccio, le mie parole e le…
 

Ancora silenzio

Il silenzio...com'e' difficile interpretarlo....com'e' difficile spiegarlo...Dice tante coseprofonde e sincereCome ascoltarlo???Chiudendo gli occhileggendo il cuoreleggendo dentrocomprendendocapendo...accettando!!! 
 

Ricordo.

Non lascio che neanche un singolo fantasma del ricordo svanisca con le nuvole, ed è la mia perenne consapevolezza del passato che causa a volte il mio dolore. ma se dovessi scegliere tra gioia e dolore, non scambierei i dolori del mio cuore con le gioie del mondo intero.Kahlil Gibran
 

Piccole esplosioni.

Un contatto. E quel muro appena iniziato a costruire è andato giù in un secondo.Un'esplosione di emozioni è venuta fuori.Parole..poche..semplici..Frammenti di sincerità in cerca di risposte. 
 

Ghiaccio.

Ti mando un soffio di luce...Ma tu sei fredda..gelida..un Angelo di ghiaccio. 
 

« Precedenti Successivi »