Creato da Mora_Carolita il 07/07/2008

"Tacchi a spillo ...

QUESTO è UN MIO SPAZIO DOVE : si rispettano le idee di chiunque ma no si accettano lezioni da nessuno....

 

 

« Corso di formazione per uominiRosso velluto »

Scrivere....

Post n°127 pubblicato il 27 Settembre 2009 da Mora_Carolita

Ho iniziato a scrivere da piccola, dappertutto, per me stessa, e con il  blog ho dato un tetto a questi miei pensieri sparsi... (scrivo indifferentemente sulla carta o sul blog).

Ho un blog dai molti significati...il mio blog ha un'anima ed un cuore.

Che ci crediate o no ... palpita, brilla, sorride e piange.


Non conosco l'indifferenza, come se smuovere le acque deva solo essere un calmo ondeggiare e non burrascosa tempesta.

Come se deporre le armi significhi essere disarmata,

Come se placare il mio spirito guerriero significhi adagiarsi.

Come se porgere l'altra guancia significhi debolezza.

L'umiltà è da salvare anche nella consapevolezza di essere speciali.

Ma questo non vuol dire mancare e mancarsi di rispetto.

Il rispetto è fondamentale, la fiducia indispensabile, il perdono è un'arma.


....ed ho riflettuto.

Pian piano prendono forme verità antiche tradotte e non so se ciò possa farmi paura o darmi forza per proseguire.

Ho bisogno di ombre per la luce, ho bisogno di attacchi per difendermi ma non per barricarmi in sterili difese ma in costruttive battaglie.

Camminare su terreni "minati" è stato illuminante sulla falsa immagine di doppiezza integrale che hanno le persone nel momento in cui si sentono privati del loro territorio di dominio.

Ho il pugno d'acciaio ma velato dal guanto di velluto...ed i "vincitori" esultano.

Le parole sono senza tempo solo se nascono dal cuore altrimenti svaniscono nello stesso momento in cui si materializzano pronunciandole o scrivendole.



Parole che possono essere agghiaccianti o sorridenti ma pur sempre scritte con tutti i sensi.
Parole che, come con un amico, devono rimanere uncinate alla nostra anima.

Adoro le storie d'amore (amore su qualsiasi piano esistenziale ed emozionale) ed il mio più bel sogno e desiderio è quello di scrivere, anche un'opera omnia frammentaria...sulla più bella storia d'amore mai scritta, narrata o conosciuta, dalla notte dei tempi ad oggi.

Disse Oscar Wilde di stare attenti a ciò che si desidera perchè potrebbe avverarsi...io nell'attesa...desidero.


 

Continuo a credere che un giorno ti troverò ed assieme scrivere in questi pagine che ora sono bianche... la nostra + bella storia d'amore....

Baci che sanno di me... di noi...

Carola

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MAI SENTIRTI SCONFITO..... LOTTA...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alfredoangrisanicercasi_sorrisoorazio_dimaurocincin31lion_64Nonpertutte69bbananas1976nettuno88smcara.callaleotta.andreaamorexsempre2trianafiliaBlue065clash.08serena.debiase
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

CHI HA DETTO CHE L'AMORE SIA FACILE....

 

LA FORZA È DENTRO DI TE.....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963