cazzate pensate - blog di una come tante
« Precedenti Successivi »
 

Non so pił scrivere...

E' stato tutto molto semplice. Anche spingermi oltre. Ci sono delle situazioni in cui spingersi oltre è naturale, quasi non te ne accorgi.Mi sono spinta oltre tante volte in questi anni. Ho utilizzato la pazienza ad oltranza. L'ho mescolata con la volontà, la mia grande madre e insieme hanno fatto capriole e tuffi nel mai-pensato-prima.A…
 

Ctrl+V

  
 

Sorpresa...

"Un altro giro di giostra con la nostra stessa pauramessa di nuovo in mostra è una scommessa sicura!"(Kaos) 
 

L'autunno mi ha colto di sorpresa...

Il valore delle "cose" è inversamente proporzionale alla durata dell'apnea del mio subconscio. Nuoto, senza ossigeno in un fondale brullo. E non riesco a scrivere. Se non a scrivere che non so scrivere. Sono l'ombra della scrittura. L'avamposto della creatività. L'anti-senso di colpa. Non è un blocco. E' una frana. E me ne frego.Eppure mi piaceva. Eppure…
 

E' buglio qui :-)

Esiste ancora qualcuno che scrive su Libero? A parte " ciao, sono ginopino" dico!?A parte le storie di gossip, a parte l'oroscopo, le ricette, le foto sensuali con testi incollati, a parte il webmaster, a parte la pubblicità di collane, bracciali, auto, trattori, motoseghe... a parte le poesia di Pablo e quelle di Gonzalez ...…
 

Sali che partiamo...

Sono nuova nuova. Nata ieri sera alle 23.47. Dopo mia madre, la prima a vedermi è stata lei, la zia. La sentivo parlare da dietro i vetri del reparto neonatologia. Diceva " Giulia bella della zia, amore gioioso divino, femmina della famiglia, spero che hai preso quello che ho di buono da me, perché ti servirà".…
 

Up-post!!!!

      
 

Brrrrrr....watch!!!

Il fatto sai qual è? La stasi che incontro osservando il mondo. Il mondo ama la stabilità, quindi l'immobilità, quindi la stasi. Ecco perché in questo spazio che calpesto non c'entro quotidianamente nulla. Ecco perché il signor Mollo mi guarda come uno che sa. Questo sapere di sapere mi stanca più della demenza. E' più…
 

Che poi io che dico... ???

Che poi a scrivere due cazzate sono bravi alcuni, ma non tutti e manco titti...No ma l'hai letto il nome del blog? Si allora che ti aspetti da questo ennesimo post? Le linee guida per la vita, le istruzioni d'uso della sottoscritta? notizie sul parto dei canguri australiani?Che poi a scrivere che ci vuole? Solo il…
 

Posso belare...

L'armatura che mi hai dato, Cristo, è una trapunta matrimoniale in piume d'oca, ricamata a mano (da mia madre!).Io sono una persona stile post-matrimoniale, ordunque, non va bene!Ti rispondo in merito al mistero della Pasqua ebraica, non l'ho capita. Capita!Non ho capito se le Piaghe inflitte all'Egitto, le hai poi allargate a tutta l'umanità.Perché io…
 

« Precedenti Successivi »