cazzate pensate - blog di una come tante
« Precedenti Successivi »
 

Ricotta....

...." Musica? allora tirate fuori la musica!!!!!!!"....... Le parole dell'ispettore Mariano, rimbalzarono prima sulle ginocchia di Margherita e, invece di risalire verso l'alto, scivolarono in basso lungo il polpaccio fino il collo del piede, fino a terra.Giulio invece, alla parola MU-SI-CA si voltò di scatto a guardare Margherita. Rimase muto per alcuni secondi cercando di incrociare gli sguardi degli astanti.  Le…
 

Margherita e l'amore: solo due parole...

Quando Margherita e Giulio arrivarono in caserma, li portarono in una stanza completamente vuota. Lì per lì, Giulio lanciò un bestemmione che rimbalzò da parete a parete, poi  cominicò a muoversi nervosamente avanti e dietro nella piccola stanza. Margherita prima si appoggiò al muro poi si lasciò scivolare con la schiena lungo la parete e…
 

Margherita e il reato d'amore...

Margherita presa com'era dal senso del piacere non sentì la marmitta roboante passarle ad un metro dall'orecchio, tantomeno sentì Anselmo che salutava Giulio.Margherita cadeva in queste forme di veglia desensibile, cioé a volte le funzionavano tutti i sensi, ma spesso ne faceva funzionare solo uno, uno solo per volta, ma bene. Questa forma di blackout…
 

Margherita un po' di pių...

La vita è dura quando ti svegli dal sonno. Specie se sognavi cose che poi nella realtà non sai raccontare. Se sul vocabolario delle parole dei sogni c'è pure caduta la birra, poi  come le trovi le parole, Margherita?Ma si svegliò Margherita mentre Giulio seduto come un imperatore guidava fiero il suo 336 verso la…
 

Margherita quando pensa...

Giulio ripartì a razzo. Entrò in autostrada a L'Aquila alle 23.17 e uscì a Roma nord alle 23.49. Margherita, si era addormentata con la gomma in bocca, i piedi sul sedile di fronte e la sua playlist del cuore che nel frattempoera ripartita da qui! Mentre pagava l'autostrada,  Giulio vide la telecamera sopra la sua testa…
 

Margheritaaaa

Giulio inserì le quattro frecce. Accostò lentamente il pulmann e si mise in piedi nella cabina di comando del 336. Dallo specchietto retrovisore, vide Margherita intenta a imitare Rita Pavone. E' matta, pensò! Poi si voltò, fece pochi passi e le si piazzò davanti. Margherita, cantava ad occhi chiusi. Con una mano si reggeva al…
 

Margherita di ritorno...

Dopo la zuppa di funghi porcini coi crostini e i baci davanti alla fontana coi girini, Margherita, appoggiò il mento sulla spalla di Giulio e guardando il 336 parcheggiato a due metri dalla fontana, esordì  " C'hanno fatto na multa, Giu'". Giulio aveva parcheggiato a spina in un parcheggio orizzontale, in più non aveva saputo…
 

Margherita č una strega...

In quel tempo, Margherita era invaghita dell'autista del 336. La mattina, apriva gl'occhi e il suo primo pensiero era Giulio, alla guida del rosso 336.  Il 336 è uno di quegl'autobus che non passano mai. In teoria, ha la corsa ogni mezz'ora, in pratica la sua corsa è correlata a moltissime variabili: il traffico, le…
 

Marco e Gina, due vite in saldo in un pianeta che svende tutto ...

 - A casa mia? Perchè no!-disse Gina- ho anche l'amaretto di saronno, il libro di Metello, un letto a castello, e un Karaoke per cantare marcondirondirondello - disse Gina con la faccia seria.- Tutto quello che vuoi, Gina! E guarda bene, io non sono come tutti gli altri. Ancora non lo sai, ma lo devi…
 

Acqua salata nell'encefalo del cuore di Valentina...

Valentina e Lorenzo, rotolarono sulla spiaggia di Mikonos tutta la sera. La sabbia conquistò ogni centimetro della loro pelle con la sua potente flotta di granelli. Prima raggiunse le labbra, poi la lingua, poi tutta la bocca, si infilò nei pantaloncini, nelle magliette, tra i capelli, nelle orecchie. Baci alla sabbia salata, con pause amene…
 

« Precedenti Successivi »