Creato da frank.valeria il 25/08/2013
parliamo di software e hardware

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

promoter2000vale714snotvirepolPionocchiettoAlberto.Dgiuman958ROSSI445lupo_grigio_2009guidolixnoi_cittadini_liberipio1999marcodor72genway
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Norton Internet Security e Norton Antivirus

Post n°95 pubblicato il 07 Settembre 2013 da frank.valeria
 


TECNOLOGIA PRINCIPALE
Protezione informazioni personali
Antiphishing
Firewall bidirezionale
Autenticazione dei siti Web
Sicurezza di rete
Antispamming
Controllo genitori e Blocco delle informazioni riservate 2 (Informazioni)
Antivirus
Antispyware
Protezione dalle botnet
Protezione del browser
Protezione dai worm Internet
Prevenzione delle intrusioni
Protezione del sistema operativo e delle applicazioni
Aggiornamenti automatici
Strumento direcupero3
Protezione dai rootkit
Norton™ Insight
Protezione SONAR™ basata sullo studio del comportamento delle minacce
Norton Protection System

FUNZIONALITÀ PRINCIPALI
NOVITÀ ! La suite per la sicurezza più veloce a disposizione - Dedica più tempo all'utilizzo del computer e meno ad attendere che il software per la sicurezza svolga le proprie operazioni.
NOVITÀ! Aggiornamenti automatici per una protezione sempre aggiornata - Distribuiti ad intervalli da 5 a 15 minuti per rilevare ed eliminare le nuove minacce.
NOVITÀ! Scansioni più brevi e veloci grazie ad una tecnologia intelligence-driven - Avvalendosi di un esclusivo sistema di intelligence on-line, la tecnologia Norton™ Insight si occupa solo dei file a rischio.
MIGLIORATA! Blocca il furto di informazioni personali on-line - Acquista, esegui operazioni bancarie e naviga on-line sempre e ovunque senza timore.
MIGLIORATA! Connessioni di rete sicure - Monitorizza la tua rete domestica e consente connessioni più sicure alle reti Wi-Fi.
MIGLIORATA! Blocca minacce e hacker - Il firewall bidirezionale prende automaticamente le decisioni in merito alla sicurezza.
Blocca virus, worm, spyware, bot e altro - Garantisce la protezione del sistema dalle minacce nocive.
Previene la diffusione di e-mail e messaggi istantanei infettati da virus - Consente di gestire i contatti con la certezza della protezione.
Blocca gli exploit del browser e protegge dai siti Web infetti - Naviga in Internet in tutta sicurezza.

 

Disclaimer
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

-oOo-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Image Trends DustKleen

Post n°94 pubblicato il 07 Settembre 2013 da frank.valeria
 

 


Image Trends DustKleen rimuove alcune imperfezioni sulle immagini acquisite DustKleen tenta automaticamente di identificare la pulverulenza e i difetti in un'immagine acquisita, tentandone il restauro. Di tanto in tanto ci può essere qualche distorsione e difetto che non si trova perché è contenuto dell'immagine. La tecnologia DustKleen è unica in quanto combina la velocità in modo regolabile della correzione automatica con la flessibilità di un tocco manuale. Il risultato è un modo molto veloce di correggere l'immagine durante la visualizzazione dei risultati sia con le impostazioni automatiche che con i ritocchi manuali sullo schermo in tempo reale. Dando all'utente il controllo del output mostrando gli effetti del programma sull'immagine, utilizzando prima e dopo l'intervento la visualizzazione sullo schermo. Restauro L'immagine è ora semplice e veloce.

 

NO

Disclaimer
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

-oOo-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Incomedia WebSite X5

Post n°93 pubblicato il 07 Settembre 2013 da frank.valeria
 

 

Descrizione in italiano:
WebSite X5 è un software completamente visuale, strutturato come un'intuitiva condotta guidata, che in soli 5 passi permette di creare, personalizzare e pubblicare siti web professionali e negozi on-line.
Non richiede conoscenze di programmazione.

Procedura guidata per la creazione dei siti: a ogni passo vengono presentati solo i comandi necessari.
Galleria di oltre 1400 modelli grafici già pronti per l'uso.
Guida in linea, disponibile anche in PDF, e videotutorial.

Nessun limite al numero di pagine e di siti Web realizzabili.
Include: modulo di e-commerce predisposto per carta di credito, editor di pulsanti 3D, motore FTP e strumenti per la creazione di area riservata, Feed RSS e siti multilingua.
Editor grafico per il fotoritocco delle immagini con applicazioni di filtri, cornici e maschere.
Siti creati in XHTML, compatibili con i principali Browser, navigabili da cellulari e indicizzabili dai Motori di ricerca.

Se vuoi creare un sito personale o aziendale, un negozio on-line, un album fotografico digitale o una presentazione interattiva, WebSite X5 Evolution ti permette di passare in soli 5 passi dalla semplice idea a un sito Internet completo e funzionante, già pubblicato e perfettamente visibile sul Web.


English description:
WebSite X5 is a completely visual software, structured as a guided intuitive process, that in just 5 steps allows the user to create, customize and publish professional web sites and online shops. I doubt this will much different to the dozens of other programs that do the same job as this so it might be wise to proceed with caution around this one. WebSite X5 is a completely visual software, structured as a guided intuitive process, that in just 5 steps allows the user to create, customize and publish professional web sites and online shops. When compared to previous versions, WebSite X5 Evolution is now completely renewed: creation of XHTML codes, new gallery of predefined graphics models, internal editor for photographic retouching of images and the personalising of banners, tools for creating e-commerce shopping baskets preprepared for credit card use, secure areas with multiple user profiles, introductory pages with language selection links, Feed RSS, etc.

Who can use it
- Individuals, associations or clubs that want an easy and creative software for the creation of web sites and photo albums.
- Businesses that need a professional software to create sites and online shops.
- Web Designer who want a complete and versatile software to produce sites to show their customers.
- Public bodies and Schools who need an easy-to-use software to create their site.

Why is it simple to use
- No programming skills required.
- Guided procedure for the creation of sites: for each step only the needed functions are presented.
- Gallery of over 1000 ready-to-use graphic templates.
- Online guide, available also in PDF and video tutorials.

Why is it powerful
- No limit to the number of pages and web sites that can be created.
- It includes: an e-commerce form pre-set for credit card payments, 3D button editor, FTP engine and tools for the creation of a reserved area, Feed RSS and multi-language sites.
- Graphic editor to touch up images with the application of filters, frames and masks.
- Sites created in XHTML, compatible with the main Browsers, navigable from mobile phones and indexable by search engines.

OS: Windows All

Info Programma
Anno di pubblicazione: 2013
Nome del software: Incomedia WebSite X5 Evolution
Sviluppato: websitex5.com
Versione:9.1.12
Stato: Shareware
Piattaforma/Sistema: Windows ® ALL
Interfaccia: Multilinguaggio
Trattamento: Keygen
Dimesnione: 417,0 Mb




Download: Incomedia WebSite X5 Evolution v finale 9.1.12
Letitbit



 

Disclaimer
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

-oOo-
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Instant Color Picker

Post n°92 pubblicato il 07 Settembre 2013 da frank.valeria
 

 


Cos’è Instant Color Picker?
Instant Color Picker (ICP), è necessario per coloro che vogliono disporre di uno strumento per lavorare con il colore. Con l'ICP, è possibile scegliere i colori da qualsiasi parte dello schermo, salvare fino a 20 colori, e copiare i valori dei colori.
Puoi effettuare uno zoom fino a 8x o ottenere 3x3 - 5x5 pixel. Se non è possibile selezionare il pixel giusto? Basta usare i tasti! Salva i Colori




ICP dispone di una flessibile tavolozza dei colori che si ridimensiona in base al numero di colori che vengono immessi. È possibile memorizzare fino a 20 colori nella tavolozza di quest’applicazione.

Risparmia tempo
Utilizza la funzione di copia automatica, ti sarà possibile copiare un valore di colore in un solo passo: Basta premere i tasti di scelta rapida e i valori del colore con il puntatore del mouse e il tutto verrà copiato negli appunti. Per utilizzare questo colore in un altro programma, come Adobe Photoshop o Adobe Flash, basta incollarlo!

Copia i valori di colore
È possibile copiare i valori di colore in diversi formati, tra cui RGB, HSL, Hex HTML, ActionScript, Delphi, VC + + e VB. È inoltre possibile definire i propri formati di colore!

Copia a colori Swatches
È possibile copiare i colori swatches come bitmap e incollarlo in altre applicazioni come Adobe Photoshop. È anche possibile copiare tutta la tavolozza come bitmap.

Incolla i Colori
Sì, è possibile incollare i colori, e non è ridotto ai soli valori esadecimali! ICP è in grado di capire i valori nei formati colore RGB, HSL, hex HTML, ActionScript, Delphi, VC + + e VB!

Test combinazioni di colori
Vuoi vedere se i colori legano bene insieme? Con l'ICP, è possibile verificare combinazioni di colori usando i vari schemi. Vuoi condividere? Basta esportare come layout del test un'immagine.

Vuoi esportare la tavolozza dei colori o layout di prova
Volete condividere la tavolozza dei colori, o di un layout di prova? È possibile salvare il file come BMP, PNG o GIF! È inoltre possibile salvare la tavolozza dei colori come una lista di file YS Elvan Color (. LLC) e aprirli utilizzando YS Elvan.

Selezionare Colori da siti web sicuri
Quick Color Palette vi permette di scegliere il colore da uno spettro di colore o da una tavolozza di colori da siti web sicuri.

Copia tag HTML
Utilizzare la finestra HTML Quick Reference per ricordare alcuni tag HTML di base. Fai clic su un tag HTML per copiarli!


Disclaimer
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

-oOo-
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Internet Business Promoter (IBP)

Post n°91 pubblicato il 07 Settembre 2013 da frank.valeria
 

 



Info in italiano:

Internet Business Promoter (IBP) è un utile strumento per chi desidera ottimizzare le metodiche di promozione di un sito in Rete. Grazie ai suoi tool, è in grado di fornire utili indicazioni atte a favorire il più alto ranking per le pagine e quindi il miglior posizionamento sui motori di ricerca. Gli strumenti che mette a disposizione sono essenzialmente tre:

- il Keyword Density Analyzer, che valuta la percentuale di parole chiave presenti in una pagina e la mette a confronto con la percentuale presente in pagine che hanno ottenuto un alto ranking;

- Il Top 10 Ranking Optimizer, che mette a confronto, su singole parole chiave, una pagina web con le dieci pagine col rank più alto su tutti i motori di ricerca;

- Il Search Engine Ranking Reporter, che permette di verificare il posizionamento di una pagina su più di 200 motori di ricerca e directory.

Ogni tool crea, al termine della propria indagine, un rapporto in formato PDF, HTML o testo nel quale sono specificati tutti i cambiamenti da apportare alla pagina al fine di adeguare il proprio sito all'efficacia promozionale dei concorrenti più agguerriti.

L'utilizzo del programma è assai semplice, grazie all'interfaccia molto chiara ed al wizard che aiuta a settare nella maniera più corretta le opzioni. Da ricordare che particolari specifiche tecniche del programma richiedono la presenza nel sistema di Internet Explorer, che permette di raggiungere la massima affidabilità nei risultati.

Internet Business Promoter (IBP) è scaricabile in versione freeware ed è utilizzabile senza limiti di tempo, ma con qualche limitazione di funzionalità rispetto alle sue versioni a pagamento, Professional e Business, che permettono di condurre l'analisi su un numero illimitato di siti (invece che su uno solamente come la versione Lite freeware). Inoltre, nelle analisi, le versioni a pagamento prendono in considerazione il title delle pagine, i meta tags, il testo contenuto nel body, il testo in grassetto, il testo dei link e molto altro, mentre la versione Lite analizza soltanto il title e le keywords contenute nei metatags.

Info in english:
BusinessPromoter (IBP) is a multi-award winning website promotion software tool. IBP s you get top 10 rankings on Google, Yahoo, MSN Search and others. If your website cannot be found on search engines then you'll lose a lot of customers and sales. IBP s you get high search engine rankings, more customers and more sales.

Save time, get more customers and more sales: IBP offers everything you need to successfully promote your website. It is a proven suite of professional web promotion tools that s you with all aspects of website promotion and search engine optimization.

- Search Engine Ranking Checker (300+ search engines): Check your rankings on more than 300 search engines (including Google, Yahoo and MSN Search) from more than 30 countries.

- Search Engine Submitter (to 500+ search engines): Submit your website to more than 500 search engines, directories and special interest sites from more than 30 countries, including Google, Yahoo and MSN Search.

- Top 10 web Page Optimizer: IBP analyzes the current top search results for any keyword on any search engine and compares the top ranked pages with your website. The report tells you in non-technical English the items that you must change on your pages to obtain a top ranking for the given keyword on the chosen search engine.

- Inbound link tools: Get high quality inbound links: Improve the rankings of your website even more by getting links from related websites.

- Website Optimization Editor: Optimize your web pages so that search engines can fully read them.

- Keyword analysis research: Quickly find keywords that are common enough that people actually use them, but unique enough to generate highly qualified, targeted traffic.

- Powerful scheduler: Let tasks run after hours and save valuable time without being in front of your computer.

- Project management: It's easy: one IBP project represents one website. This means you only have to enter the website information and the client information once for all IBP tools.

- Save money: IBP offers many professional tools that cover all aspects of website promotion and search engine optimization.

Install and overwrite the existing file IBP with the one included in this folder (copy to directory C:Program FilesIBP 10)

 

Disclaimer
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

-oOo-
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963