Il re di chi ama.. - Sono il re dei troppi errori, dei pensieri messi fuori Sono il re della distanza, sono il re di te e di me
« Precedenti Successivi »
 

voglio dirti che....

Voglio dirti che ti penso anche oggi sai per caso camminavo senza un senso sotto il peso dei ricordi che hanno voce quando è tardi quando cerco ad ogni costo solo un gesto, un tuo segnale che non faccia ancora male... Voglio dirti che non posso fare a meno del tuo corpo che mi veste…
 

per te....

Saranno stati anche gli anni migliori ma non puoi mica parlarmene sempre sottolineando tutti gli errori ...poi si finisce a parlare di sesso e come adesso non c’è più ..in questo cielo da un milione di stelle se una si spegne non si vede neanche in questo oceano di emozioni mi sei vicina ma ti…
 

cammino...

è il tuo cammino a volte che ti viene incontroin quelle cose già decise dove io mi aspetto tela coincidenza ci farà incontraree chiamalo destino quel percorso naturaleche due puntini dentro l’universo... raggiungono la strada che li illumina d’immensola confidenza mischierà le carteda non capire mai qual è il punto di confinee non saper distinguire…
 

X te

X te.. Che prima o poi leggerai... Magari in un giorno di inverno quando, annoiata dalla routine, sfoglierai qua e la... Magari in un giorno di primavera , quando x caso, qualcosa ti farà ripensare a tempi ormai lontani.. Magari domani, quando sarà già troppo tardi!     Le tue geometrie non prevedevano l’ovale...lo schiacciamento…
 

il pazzo di sempre

        Ho perduto troppo tempotra la mia incoerenzadietro cui ho trascorso giorni Tutto intorno per il fondogiù per questa scalacontro un esistenza vana Tempo che ho perduto ormaimentre allineo gli addiie percorro questa scala Spesso è notte in ogni postomentre sfido ad ogni costoquesta vita che è una scala E sfoglio i ricordi,i divertimentiscrollando a fatica i pesiche ormai…
 

X te....

In questa mattina grigia... In questa casa che ora è veramente solo mia.. riconosco che sei l’unica persona che conosca... che incontrando una persona la conosce.. e guardandola le parla per la prima volta... Concrdendosi una vera lunga sosta... Una sosta dai concetti e i preconcetti, una sosta dalla prima impressione che rischiando di sbagliare…
 

Scivoli dinuovo....

. Conti ferito le cose che non sono andate come volevi... temendo sempre e solo di apparire peggiore di ciò che sai realmente di essere. Conti precisi... per ricordare quanti sguardi hai evitato e quante le parole che non hai pronunciato per non rischiare di deludere. La casa, l'intera giornata, il viaggio che hai fatto…
 

Si dice che....

Negli ambienti vicino al cuore.. si dice che al nostro amore hanno tagliato gli alberi.. si dice che le stelle le hanno già smontate e le carezze già imballate lasciando il posto agli sbadigli. Certo, nella vita, bisogna fare i conti coi bagagli... di noi fuggiaschi, che è come i conigli... per la paura di…
 

Ed io ti seguirò...

. Stai con me se non sai dove andare.. Lascia pure il mondo al suo grigiore.. Stai qui, qui dove il tempo sa aspettare, ci si può provare... perché no… Semmai sarò solo un abbraccio sincero, un posto sicuro.. magari un sorriso raro… Tingerò d’azzurro le pareti, cuscini rosa qua e là E fiori dovunque…
 

..Pazienza...

. Ti giri e cerchi di parlare, da quale sogno vuoi tornare? Da quale angolo lontano.. Ombre a rincorrersi sul muro Mi viene incontro il tuo profumo.. è un mare calmo l’incoscienza..e ho bisogno di te... Pazienza! Che strani giorni amore.. si muovono le nuvole, onde a toccare il cielo davanti a noi Dammi le…
 

« Precedenti Successivi »