SOGNARE - credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 119

Eccomi sono tornataaaa!!! Ora posso raccontarvi quello che vi ho annunciato nello scorso post, ho fatto un colloquio con la Valtur e sono stata accettata per fare un corso di formazione in scenografia presso uno dei loro villaggi, quello di Agadir in Marocco, sono tornata ieri, lo stage è durato 3 settimane ed è stato…
 

Post N° 118

salve meraviglioso popolo del web! Come state? E' una vita che non scrivo sul mio blog, l'ho trascurato un po' in questo periodo, forse xchè non ero + in vena di scrivere niente. Stasera però ho deciso di tornarci, e ringrazio tutti quelli che sono passati, che mi hanno lasciato commenti o complimenti, e anche…
 

Post N° 117

Lentamente muoreLentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,…
 

Post N° 116

Tutte le volte che parlo di te Mi manca il fiato e non so cos'è E a volte credo di star bene Pensando a quello che mi conviene Dimentico il mondo che respira Per averti vicina Tutte le volte che io parlo di te Ho un nodo in gola e io so cos'è Questa maledetta…
 

Post N° 115

salve popolo del Web, se non l'avete già fatto vi prego di firmare questa petizione giusta, che farà comodo alle tasche di tutti noi. http://www.petitiononline.com/costidir/petition.html
 

Post N° 114

PERLA DI SAGGEZZA Una volta un anziano professore della Scuola Nazionale per la Pubblica Amministrazione venne contattato per tenere una lezione di formazione sulla "Pianificazione efficace del tempo" ad un gruppo di una quindicina di dirigenti di importanti aziende americane. Il corso faceva parte di una delle cinque sessioni della loro giornata di formazione, e…
 

Post N° 113

Un uomo trovò un uovo d'aquila e lo mise nel nido di una chioccia. L'uovo si schiuse contemporaneamente a quelle della covata, e l'aquilotto crebbe insieme ai pulcini. Per tutta la vita l'aquila fece quello che facevano i polli del cortile, pensando di essere uno di loro. Frugava il terreno in cerca di vermi e…
 

Post N° 112

 

Post N° 111

AUGURI SINCERI A TUTTO IL POPOLO DEL WEB..!! Ecco xchè ho scelto di mettere i vostri video come augurio.. sono la dimostrazione + evidente di voi, di quello che fate, che pensate e che siete. Buone feste!
 

Post N° 110

Un amore si libera, stranamente dall' anima e rimane anche se te vai e ml sembra impossibile un amore invicibile e dolore e dopo che sara io non lo so io non lo so ma ero nei cielo ed ho perso le aei cosa faro' camminero' camminero' e questo amore che porta il tuo nome…
 

« Precedenti Successivi »