Sognando.... Vivendo - Dentro i sogni la mia vita
« Precedenti Successivi »
 

ADDIO AMICA MIA......

ADDIO AMICA MIA...ho una rabbia dentro me,che solo tu sai qual'èun giorno ci rincontreremo e chiariremo tutto...Addio amica mia
 

AD UN AMICO SPECIALE

Poche ore ancora è già è passato un anno da quando sei andato via...via fisicamente ma ancora sei quadentro il mio cuore...questo cuore che quando ti pensa non smette dipiangere perchè sà di aver perso unamico molto speciale... 11-12-2008 un giorno che non scorderò mai.............            TI VOGLIO BENE       MASSIMO X SEMPRE NEL      MIO CUORE CON…
 

VIVERE

                       Vivere la vita significa amare                       sia di gioia che di dolore e                       condividerlo con chi ti è amico....                  Mi chiedo: MA IO GLI AMICI LI HO????
 

AD UN AMIO SPECIALE

MESI MA TU SEI SEMPRE CON ME NEL MIO
 

PENSIERO

          Oggi mi sento felice...tanto felice... eppure qualcosa mi turba ma non sò cosa sia... ma sinceramente non voglio pensare a niente.... solo una persona e nei miei pensieri x ora questo mi basta e mi rende felice... In questi momenti però mi manca anche una figura amica...qualcuno che sappia ascoltarmi....ma…
 

Post N° 37

                              Chi ha il coraggio di spingersi al                               limite delle proprie qualità e                                capacità....scopre che la vita                               è una miniera di continue                                    sorprese...........                            Il dono dell'amicizia è tale quando scopriamo che                                    qualcuno è disposto a fidarsi di noi.....
 

Post N° 35

                  Ho rubato queste farfalle x te MASSIMO....                  sono libere come te adesso......Questa è l'ora in cui                   anche tu volavi via da noi un mese fà....ma non x tua volontà                  Almina mi perdonerà se le ho rubate le farfalle perchè lei                  sà che le ho donate ad un ragazzo speciale che adesso                  non  è più…
 

Post N° 34

           Eccoci qua!! è appena passato un mese            ma sei sempre nel mio cuore....            Tra pochissime ore di un mese fà             tu te ne andavi via da noi.....il destino             è arrivato su di te con un fulmine al             ciel sereno....Massimo x noi la vita              continua la tua è stata spezzata...ma             un giorno saremo di…
 

Post N° 33

                          Vi auguro di camminare su               una strada chiamata vita....                di inciampare in una pozza                 chiamata fortuna...........                di cadere in un abisso                 chiamato falicità ..e di                 raccogliere un fiore chiamato                amore.................               BUON ANNO A TUTTI......
 

Post N° 32

                                     E' passata già una settimana                         da quando te ne sei andato                         il mio cuore e sempre con                          te.....non sa rassegnarsi                         ogni cosa che faccio il mio                          pensiero è sempre rivolto                         a te........MASSIMO mio                         dolce amico...di una cosa                          sono certa tu dal mio cuore                          non andrai mai via ma ti                          prego dammi…
 

« Precedenti Successivi »