Blog
Un blog creato da gabbianochevola il 21/08/2007

Sogni persi

Lascia andare un pensiero liberandolo dalle sue pene. Lascia fuggire un battito lasciandolo in cima alla notte.

 
 

...I SOGNI SIAMO NOI

...quando la realtà ci fa paura o non è come vorremmo,la sola via di fuga è quella di credere ai sogni...quei sogni che ci coinvolgono ed in cui non siamo solo i protagonisti ma il tramite tra i pensieri di chi amiamo e le cattiverie da cui vorremmo fuggire.

...i sogni siamo noi...quando la nostra mente diventa stanca e non ha più pensieri gioiosi da gestire... i sogni fanno parte di noi...quando l'anima si riempie di sentimenti sinceri... i sogni fanno parte delle nostre paure quando chi è malvagio lavora di nascosto per farci del male... i sogni...i sogni...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

AREA PERSONALE

 

DEDICATO A MARYGIULIA

...le parole si scrivono in un solo momento e per una sola donna...mai scrivere parole per usarle per più momenti e per più donne! L'unicità è importante e serve per dare calore a chi non chiede altro che un piccolo cantuccio di un sole distratto.

 

ALCUNE POESIE SCRITTE DA ME

"innamorati"

“Opera n.0 –INNAMORATI-Dipinto su stoffa – Acquerello – misura 20x30 Anno 1966

"E' il mio primo vero quadro. Avevo 12 anni e rimasi affascinato dalle persone che si volevano bene,anche se non capivo il loro modo di "volersi bene". Per omaggiare quel bene che non capivo ho creduto che il cielo e il mare fossero la ragione dei loro abbracci."

clicca qui per  ingrandirla

clicca qui per leggere le poesie

 

SPIEGAZIONE

Piccola spiegazione alle poesie:

"Anima vagabonda" è stata scritta per Annarita in occasione della nascita del suo sito e resta ora solo come nome del blog; "Come un petalo" e "Un sorriso" sono nate da una frase di Annarita; "Nel silenzio del mattino" è una poesia che ho scritto al "femminile" sostituendomi  a lei per poter esprimere un suo pensiero. (chi legge pensa che la poesia sia stata dedicata da lei a me,invece è solo sostituzione di "identità");"Angolo di cuore" è nata per descrivere un'immagine;"La mia vita" è dedicata a mio figlio; "Sensualità"  invece è dedicata ad un'amica piena di dolcezza, Maria Serena; invece "Voglia d'amore" è dedicata a me stesso...e  "Donna"  a un momento particolare in una sera in cui scambiavo parole con Annarita.

Tutte le immagini alle poesie e la musica cono state elaborate da Annarita (Odra), per cui,giustamente,il suo nome è sempre affiancato al mio.

 

 

« CONTRO GLI IGNOBILI...ho imparato »

......un attimo senza l'arcobaleno

Post n°41 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da gabbianochevola
 

      "incanto"  dipinto di molti anni fa 

….ho aperto il pc con la voglia e la certezza di poter scrivere un bel post  basato sulle cose che amo: poesia,pittura,restauro… Poi mi sono distratto e il mio sguardo è caduto su alcune frasi che avevo scritto tempo fa. Mi sono perso nel leggerle e poi mi sono ritrovato a rincorrerle ad una ad una per capirne ancora il significato e per sentire quel calore che in questo momento mi manca.  Ho letto di momenti belli che ognuno di noi vive, momenti che diventano reali socchiudendo gli occhi senza far perdere la mente e seguendone  pian piano il loro percorso “reale”.

         Avevo promesso a tutte le mie amiche che non avrei fatto passare molto tempo nel pubblicare un altro post…che mi potesse dare una ragione di poterlo scrivere. Ho deluso tantissimo quelli che mi vogliono bene, in particolare alcune amiche. Chiedo scusa, è solo un momento no della mia vita, un momento in cui non trovo una ragione  per sorridere e per offrire il mio sorriso. Non mi piace essere falso, preferisco la critica alla falsità.

         Vorrei scrivere i nomi di tutte le persone amiche che ho veramente nel cuore, ma non posso perché metterei in essere delle rivalità e peccherei di presunzione nel non ammettere che il privato è come uno scrigno in cui ogni segreto deve restare custodito e conservato.

         Vi lascio, per ora, una mia poesia, scritta come sempre con molto amore e senza la presunzione di essere un poeta…una piccola poesia che vuole esprimere qualcosa di immenso :

FRAMMENTI D’AZZURRO

...il mare è l’anima felice dei bimbi

che diventa profumo del mattino

quando esci da un sogno

in cui hai lasciato tutto te stesso.

         

              8 luglio 2005  gigino vicidomini

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sognipersi/trackback.php?msg=5614109

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 11/10/08 alle 00:36 via WEB
...tra i tre orsi quale sono io? Un bacio Isa...notte serena.Gigi
 
ondadgl5
ondadgl5 il 11/10/08 alle 11:51 via WEB
un delizioso post ..vero e autentico....la poesia è un incatevole pensiero dell'anima..grazie per le tue parole ,sempre più grandi del reale..sorriso dolce giornata
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 11/10/08 alle 12:34 via WEB
La tua sensibilità gratifica il mio pensare in quello che scrivo. Sono contento che la poesia,piccolo pensiero,ti sia piaciuto.Gigi
 
Neeraja
Neeraja il 12/10/08 alle 10:59 via WEB
Ogni volta che mi ritrovo a leggere qualcosa di tuo, finisco anch'io col perdermi in un mare di pensieri...La delicatezza e l'eleganza delle tue esternazioni, vanno ben oltre lo scrive un post!....E non m'importa dover aspettare mesi per leggere qualcosa di nuovo, perche' le sensazioni che riesci a suscitare....non sono "questioni di tempo"...Grazie Gigi...Neeraja
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 12/10/08 alle 14:00 via WEB
Sei semplice di cuore e leggi di semplicità anche nelle mie parole. Estarnare i sentimenti o un momento difficile non sempre si riesce con poche parole...ma quando lo si fa lo si fa con amore e con il pensiero delle amiche. Non sono "quetioni di tempo" e ti ringrazio delle tue belle parole. Gigi
 
altro_che_mela
altro_che_mela il 12/10/08 alle 12:03 via WEB
al risveglio siamo tutti un piccolo mare, Gigi. Ma anche il mare si agita e agita anche noi. Non è un gran periodo per nessuno, se questo ti può consolare, ma è una ben magra consolazione. Intanto hai pubblicato una bella poesia e un bel quadro. Buona giornata. Melisa melinda meliarda :-)))))
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 12/10/08 alle 14:04 via WEB
"Siamo tutti un piccolo mare", parole giuste per non parlare delle "onde" che potrebbero diventare più grandi con l'incognita delle azioni altrui. I periodi "no" non debbono mai coincidere con quelli delle amiche...perchè così facendo come faccio a consolarle? Grazie dei complimenti...la poesia è un piccolo "attimo di mente" e il quadro una dolce "sensazione di pace". Un bacio.
 
virgola_df
virgola_df il 13/10/08 alle 15:38 via WEB
Buongiorno Gigi! Grazie per i delicati e dolci tuoi pensieri che lasci in riva al mio mare, ogni volta che mi vieni a trovare ... segno inconfondibile di un essere e di un sentire profondo qual è il tuo! Buon lunedì, amico mio, e scusa se ultimamente non sono molto presente! E' il lavoro che sta assorbendo la gran parte del mio tempo! Baci, baci.
^virgola*
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 14/10/08 alle 19:14 via WEB
...ogni parola che lascio in riva al tuo mare diventa gabbiano per ritornare ogni volta sulla stessa riva e nello stesso mare. Scrivere di semplicità è darti una minima parte di quello che tu meriti. Il lavoro assorbe un pò tutti...e sta certa che il sentirti vicina è sempre un meraviglioso "grazie" che parte e arriva al tuo mare. Gigi
 
rusmildaa
rusmildaa il 15/10/08 alle 08:18 via WEB
Sii sempre come l’onda che quando sbatte contro gli scogli trova sempre la forza di riaffrontare il mare...
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 15/10/08 alle 14:35 via WEB
...sarò sempre come l'onda non ne dubitare mai. La cosa bella è sempre avere la tenacia di non arrendersi in nessun momento e per nessun motivo. Ti ringrazio del pensiero che hai per me. Un bacio.
 
fraama
fraama il 15/10/08 alle 10:39 via WEB
....C’era una volta un ragazzo con un pessimo carattere. Suo padre gli dà un sacchetto pieno di chiodi e gli dice di piantarne uno nella palizzata del giardino ogni volta che perde la pazienza e/o che bisticcia con qualcuno. Il primo giorno ne pianta 37 nella palizzata del giardino. Le settimane seguenti, impara a controllarsi e i numeri dei chiodi piantati nella palizzata diminuisce di giorno in giorno: scopre che è più facile imparare a controllarsi che piantare i chiodi Finalmente, arriva il giorno in cui il ragazzo non pianta nessun chiodo nella palizzata. Allora va dal padre e gli dice che oggi non ha avuto bisogno di piantare nessun chiodo. Suo padre allora gli dice di levare un chiodo dalla palizzata per ogni giorno che riesce a non perdere la pazienza. I giorni passano e finalmente il ragazzo può dire al padre che ha levato tutti i chiodi dalla palizzata. Il padre conduce il figlio davanti alla palizzata e gli dice: « Figliolo, ti sei comportato bene ma guarda quanti buchi hai lasciato nella palizzata » Non sarà mai come prima. Quando litighi con qualcuno e gli dici delle cose cattive, gli lasci delle ferite come queste. Puoi infilzare un uomo con un coltello, e poi toglierlo, ma lascerai sempre una ferita. Poco importa quante volte ti scuserai, la ferita rimarrà. Una ferita verbale fà altrettanto male di una fisica. Gli amici sono dei gioelli rari, ti fanno sorridere e ti incoraggiano. Sono pronti ad ascoltarti quando hai bisogno, ti sostengono e ti aprono il loro cuore. Mostra ai tuoi amici quanto li ami. Invia questa lettera a tutti coloro che consideri tuoi amici, anche se questo significa rinviarla a chi te l’ha spedita. Se questo messaggio ti viene rinviato allora significa che fai parte di una cerchia di amici. Per finire: « Una bella cosa nell’amicizia e di sapere a chi confidare un segreto » (Alessandro Manzoni) Qualche riga per meditare... Se ricevi questo messaggio, è perché qualcuno ti vuole bene e da parte tua anche tu hai qualcuno che ti è caro. Se sei troppo occupato per inviarlo a qualcuno e ti dici: lo invierò poi… Può darsi che non lo invierai mai. Questo Tantra viene dal Nord dell’india. Che tu sia superstizioso oppure no, leggi queste piccole considerazioni, sono consigli utili per la vita: dai alla gente più di quello che si aspetta quando dici "ti amo", dillo sul serio... quando dici "mi dispiace", guarda negli occhi la persona non prenderti mai gioco dei sogni degli altri, ama profondamente e appassionatamente. Puoi uscirne ferito, però è l'unico modo di vivere la vita completamente. Non offendere e non giudicare gli altri per i loro parenti parla lentamente, ma pensa con rapidità. Se qualcuno ti fa una domanda alla quale non vuoi rispondere, sorridi e chiedigli: 'perché vuoi saperlo?' Ricorda che il più grande amore e i maggiori successi comportano i maggiori rischi. Quando perdi, non perdere la lezione, ricorda le tre "R": - Rispetto verso te stesso Rispetto verso gli altri - Responsabilità per tutte le azioni. Non permetter che un piccolo disguido danneggi una grande amicizia; Quando ti rendi conto che hai commesso un errore, correggilo immediatamente. Sorridi quando rispondi al telefono, chi ti chiama potrà sentirlo nella tua voce. Leggi tra le righe… Ricorda che non ottenere quello che vuoi è, a volte,un colpo di fortuna. Non conservare questo messaggio, il TOTEM TANTRA dev'essere lontano dalle tue mani entro 96ore. Invia copie e osserva che succede nei prossimi quattro giorni, riceverai una sorpresa gradita. E' la verità, anche se non sei superstizioso. Invia questo messaggio ad almeno 5 persone e la tua vita migliorerà. 0-4 persone: la tua vita migliorerà leggermente. 5-9 persone: la tua vita migliorerà secondo le tue aspettative! 9-14 persone: riceverai almeno 5 sorprese nelle tre settimane successive. 15 o più persone: la tua vita migliorerà drasticamente e tutto quello che hai sempre sognato si realizzerà. Se sei arrivato fino alla fine, sei veramente formidabile ciao fra passa una serena giornata!!!!!!!!!!!er se ti va falla girare!!!!!!!!!!!!
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 15/10/08 alle 14:43 via WEB
Conosco questa bella dimostrazione di saggezza da molti anni. Il male che si fa non ha,poi, nessuna medicina per guarirlo. Una volta lasciato il segno...il segno resta li con te per sempre e a nulla servono i perdoni,le scuse,la voglia di ricominciare per qualsiasi futuro. Rispetto significa saper vivere e il vivere esige rispetto. Ciao e grazie. Gigi
 
cuoredirondine53
cuoredirondine53 il 15/10/08 alle 13:55 via WEB
Gigi caro,ognuno di noi ha i suoi attimi in cui si perde...in mezzo a ricordi, in mezzo alle speranze deluse, al timore del futuro.. ma per fortuna sono attimi .. e poi si ritorna .. ancora.. con ali più forti. un abbraccio anna
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 15/10/08 alle 14:45 via WEB
Ciao Anna, come sempre la tua dolcezza diventa un velo di speranza per ogni attimo futuro. Hai ragione, i ricordi o il passato non fanno e non faranno parte della tua vita in eterno, debbono restare dietro e non "guardarli" mai...ma lasciarli solo in piccoli pensieri. Gigi
 
nientesono
nientesono il 15/10/08 alle 20:30 via WEB
Perchè mai dovremmo criticarti se confessi di essere in un momento particolarmente negativo,possiamo attendere,e io lo farò fiducisamente,che torni il sereno nella tua vita e il sorriso nei tuoi occhi.E se senti il bisogno di dire cosa ti rattrista io ci sono e ci sarò sempre, come tu ci sei per me.Un bacio,Nika
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 16/10/08 alle 23:14 via WEB
Cara Nika, la tua mano tesa mi gratifica come sempre. Il mio problema non differisce di molto dal tuo. Vivo una vita che non mi appartiene...eppure non desidero quella degli altri. I momenti no servono anche per riflettere...ma per me questo momento no mi porta a non darmi la possibilità di concentrarmi sulle mie amicizie...a volte dimentico tutto proprio perchè distolto da altri pensieri. Non ti preoccupare sono sempre sorridente e allegro..e a volte anche rompiscatole...ma sono sempre io. Un bacio dolcezza. Gigi
 
briciolabau
briciolabau il 16/10/08 alle 00:15 via WEB
Grazie per ciò che sei, grazie per quello che fai, grazie di volermi bene, senza catene a suggellare la nosra amicizia, grazie...a te, che ho imparato come dici" non la pensare" no..non penso , non voglio stare più male, e dopo ieri sera, lo sono stata, ho pensato che vogliono? Gigi, che vogliono? Che continui a piangere su questi tasti, che vorrei fossero ora di pianoforte e , poterti dedicare una musica per te, che ti incanti il cuore e l'anima, saresti l'unico spettatore di un teatro di cui la scena è solo per i tuoi occhi...e suonerò quella melodia , mi basterà il tuo sguardo, niente applausi, il tuo sguardo è il più bel regalo per il debutto del mio cuore, così stanco ti voglio bene! Tanto notte tesoro Isa
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 16/10/08 alle 23:19 via WEB
...ho sentito quella musica che hai tentato di suonare con splendide parole e applaudo alla tua sincerità. A volte ti ho trattata male e ti ho sgridato del tuo comportarti, ma non l'ho fatto per cattiveria...ma solo e unicamente per ammonirti dal non soffrire per persone che non lo meritavano. L'amicizia è importante quando riesci a dare e non solo a prendere...o quando fai finta di essere amico solo per poi pugnalare alle spalle. Batto le mani,come unico spettatore,con l'orgoglio e l'egoismo nel pensare che la tua recità sia solo e unicamente per me. Ti voglio bene anche io proprio perchè nessuno dei due ruba qualcosa all'altro...ed ognuno di noi cerca di non perdersi nelle parole degli altri. Un bacione grande a te Isa, sei una donna battagliera. Gigi
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 17/10/08 alle 23:51 via WEB
...è bello il diavoletto...ed il saluto accettato con gioia. Un bacione alla mia Isa. Gigi
 
carmen46c
carmen46c il 18/10/08 alle 05:41 via WEB
SIAMO IN SINTONIA COMPLETA....IO STAVO QUASI PER CANCELLARE IL MIO BLOG, TANTA è LA PAURA DI DELUDERE GLI ALTRI. MI SENTO TRISTE GIGI E NON RIESCO A FARCI NULLA, FORSE TU MI PUOI CAPIRE, ANZI, SICURAMENTE.
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 18/10/08 alle 08:19 via WEB
Ciao Carmen, tesoro mio. Ieri sera volevo scriverti un messaggio e stamattina mi ritrovo il tuo. Voglio solo che tu da questa “non voglia” di fare faccia nascere la “voglia di esserci”. Non bisogna arrendersi mai perché se così fosse la daremmo per vinta a chi riusciamo ad essere antipatici. Ti dico solo di andare avanti, scrivere quando hai voglia di farlo, di rileggere quello che scrivi e non lasciarti prendere dallo sconforto. La mia mano è sempre vicino alla tua …sta a te non mollarla e insieme riusciremo ad uscire da questo momento no. La nostra forza dobbiamo essere noi stessi. Un bacio. Gigi
 
NONNA.GIULIA
NONNA.GIULIA il 18/10/08 alle 09:08 via WEB
una poesia,breve ma piena di armonia....ti auguro un sereno fine settimana....ciaooo un sorriso per te:-) mary
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 18/10/08 alle 11:09 via WEB
Ciao dolcezza, ti ringrazio. Le parole non debbono avere un peso eccessivo per essere grandi, a volte basta una piuma per rendere la grandezza del suo significato. Un bacione
 
rusmildaa
rusmildaa il 18/10/08 alle 09:45 via WEB
La notte è passata,
la luce del giorno illumina e colora tutto intorno.
Il mio pensiero come una farfalla
ti raggiunge e posandosi
dolcemente sul tuo guanciale ti sussurra
"buongiorno"
Gigi..
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 18/10/08 alle 11:12 via WEB
La notte è passata, la luce del giorno illumina e colora tutto intorno. Il mio pensiero come una farfalla ti raggiunge e posandosi dolcemente sul tuo guanciale ti sussurra "buongiorno" Gigi..
 
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 18/10/08 alle 16:40 via WEB
sono versi bellissimi ed intensi Gigi..stai tranquillo.. il blog può aspettare, l'importante è che a te ritorni la voglia di sorridere. Un abbraccio e l'augurio di un sereno week end, Marie.
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 18/10/08 alle 17:38 via WEB
Grazie, le tue parole sono come petali di stelle che mi sfiorano lasciandomi qualcosa che assomiglia alla serenità: un sorriso. Una carezza.
 
rebel_heart
rebel_heart il 19/10/08 alle 14:57 via WEB
Sembra quasi un frammento di un ricordo.. e se ti fa' pensare all'infanzia è un bel ricordo!Ti auguro una buona domenica..Barby
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 19/10/08 alle 15:53 via WEB
...è una piccola parte di un ricordo frammentato...anche perchè io non sono mai cresciuto...ho preferito restare bambino...e questo mi rende diverso dagli altri e punto di riferimento per ogni cattivo attacco. A volte una persona che resta bambino da fastidio a mille altri. A te auguro un bacione grande...anche per la tua maturità. Gigi
 
rebel_heart
rebel_heart il 19/10/08 alle 22:57 via WEB
Grazie per aver detto che sono matura,ma purtroppo è tutto frutto di continue delusione e lacrime...lacrime che adesso si sono trasformate in certezze sul quale costruire un futuro. Un futuro basato sul rispetto e sincerità!solide fondamenta di una vita e anche piu'..buonanotte Barby
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 19/10/08 alle 23:40 via WEB
...le lacrime sono "lezioni" e le delusioni "il voto"...ma il "compito" spetta alla vita. Non preoccuparti mai di qualcosa che non vorresti che fosse nella tua vita, devi solo pensare a saper combattere i momenti in cui il passato vorrebbe ritornare...devi tenerloo a bada e mai "eliminarlo"...le basi si fanno con questi sentimenti...come pietre a cui bisogna mettere per forza il cemento per poterle solidificare. Il mio inboccalupo è tutto per te. Una notte serena.
 
rusmildaa
rusmildaa il 20/10/08 alle 11:15 via WEB
La Consolazione Una bambina torna dalla casa di una vicina alla quale era appena morta, in modo tragico, la figlioletta di otto anni. "Perché sei andata?" le domanda il padre. "Per consolare la sua mamma". "E che potevi fare, tu così piccola, per consolarla?". "Le sono salita in grembo e ho pianto con lei". Se accanto a te c'è qualcuno che soffre, piangi con lui. Se c'è qualcuno che è felice, ridi con lui. L'amore vede e guarda, ode e ascolta. Amare è partecipare, completamente, con tutto l'essere. Chi ama scopre in sé infinite risorse di consolazione e di compartecipazione. Siamo angeli con un'ala sola: possiamo volare solo se ci teniamo abbracciati... un sorriso e una carezza che vengono dal cuore..
Anna
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 20/10/08 alle 13:23 via WEB
...l'esempio è molto bello e questo rende partecipe gli altri del nostro essere...Le tue parole piene di semplicità e amore le accetto come un bacio lieve e sentito. Gigi
 
   
rusmildaa
rusmildaa il 23/10/08 alle 11:59 via WEB
Oggi mi manca un bacio^_^
 
merydelsud
merydelsud il 22/10/08 alle 23:30 via WEB
ciao, Gigi volevo augurarti una buona e serena notte, anche se ci sentiamo poco x me sei sempre un caro amico, e vero sai nel tuo blog una persona si perde, ci sono troppe cose belle ciao Imma
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 23/10/08 alle 00:56 via WEB
Anche se ci sentiamo poco,come dici tu, sta certa che ti penso e non mi son perso. La tuabuonanotte è una gioia. Gigi
 
merydelsud
merydelsud il 23/10/08 alle 22:42 via WEB
GRAZIE Gigi, anche x me e la stessa cosa buona notte, bacio
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 24/10/08 alle 08:47 via WEB
ciao Imma...la buonanotte è servita...ora occorre il buongiorno. Una carezza. Gigi
 
   
merydelsud
merydelsud il 25/10/08 alle 22:27 via WEB
allora Gigi un buon giorno x domani e una buona domenica un bacio IMMa
 
Lost_Dreaming
Lost_Dreaming il 24/10/08 alle 00:05 via WEB
...chi più chi meno attraversa periodi non proprio belli. Coraggio amico mio, passerà anche questa 'salita'...piano piano... fino a ri-vedere l'arcobaleno. Un bacio..
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 24/10/08 alle 08:46 via WEB
...sei sempre un tesoro quando scrivi di cose belle con parole semplici. L'arcobaleno mi sta aspettando e sono sicuro che ritroverò il mio colore. Gigi
 
monnalisa_1953
monnalisa_1953 il 07/11/08 alle 15:13 via WEB
semplicemente sereno pomeriggio ciao
 
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 08/11/08 alle 08:39 via WEB
Che piacere leggerti! Grazie del pensiero. Gigi
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

COPYRIGHT

...tutte le poesie che andrò a scrivere, saranno poesie di mia "intellettiva", come ogni articolo e ogni pensiero che farà parte dell'insieme. Chiunque copierà è pregato di indicare la fonte poichè tutte le poesie sono depositate presso un notaio. Anch'io pubblicherò qualcosa non di mio e cercherò di non violare la legge in nessun modo.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gabbianochevolamaremontyspargeresogniacquasalata111letizia_arcuriRomanticaPassione66amicavera601contedgl17mareblu.rpgianfrisuberozzoni2io.veneresimona_77rmgreta.82
 

ULTIMI COMMENTI

COMBATTIAMOLI IN OGNI ISTANTE

...è uno sguardo che ti porta

a vivere nel suo vivere e   ti

conduce nel mondo dei suoi

sogni. Amo  perdermi   nella

dolcezza di quegli occhi  che

ti interrogano senza parole.

... nessuno  ha  il  diritto  di 

spegnere quel  luccichio che

ti abbraccia senza chiederti

nulla.  

(...chiedo scusa se ho usato

mie parole e non quelle  che

abbiamo scelto, ho preferito

così  nell' istante   in  cui  ho

postato) 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963